Brian May, 'ho avuto un principio di ictus, ma ora sto bene'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brian May, 77enne leggenda dei Queen, ha rivelato oggi ai fan - in un video postato sul suo sito web - di aver avuto nei giorni scorsi un episodio ischemico "minore", meno di un ictus, ma di essere in via di ripresa e già un grado di suonare nuovamente l'amata chitarra. "All'improvviso, da un momento all'altro, ho perso il controllo di questo braccio", ha raccontato sir Brian indicando il suo arto superiore sinistro, e aggiungendo con perfetto understatement inglese: "Devo ammettere che mi sono un pochino spaventato". (Il Mattino di Padova)
La notizia riportata su altre testate
"All'improvviso, da un momento all'altro, ho perso il controllo del braccio sinistro” afferma nel contenuto pubblicato, un attimo prima di rassicurare i suoi follower: "Sono qui per portarvi una buona notizia. (Il Giornale d'Italia)
Brian May, lo storico chitarrista dei Queen, ha rivelato di aver avuto un «leggero ictus» che lo ha reso temporaneamente incapace di muovere il braccio sinistro. La buona notizia è che «posso ancora suonare la chitarra», ma la paura è stata tanta. (Lettera43)