Milan, Conceição: "Il peggior primo tempo da quando sono allenatore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole e le dichiarazioni dell’allenatore del Milan Sérgio Conceição nell’intervista post partita contro il Cagliari La sfida tra Milan e Cagliari, valida per la ventesima giornata di Serie A, si è conclusa con il risultato di 1-1. A segno nella sfida di San Siro Morata da una parte e Zortea dall’altra. L’allenatore del Milan Sérgio Conceição, nella consueta intervista post partita, ha ripercorso i 90 minuti dei suoi, analizzando gol, azioni e facendo anche un sunto del momento in rossonero. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre fonti
La spinta della Supercoppa non cancella la contestazione della curva Sud a Gerry Cardinale e non fa sparire, come d’incanto, i problemi che la squadra rossonera aveva mostrato con Fonseca durante il girone d’andata. (Corriere della Sera)
I rossoneri hanno giocato con grande intensità e creato numerose occasioni da gol, trovandosi però di fronte un Caprile che, alla prima con la maglia dei sardi, ha parato tutto quanto, dovendosi arrendere solo al tap-in di Morata. (Sport Mediaset)
Il cuore rossoblù resiste ai malefici del diavolo rossonero e il Cagliari si porta via da San Siro un punto tanto insperato quanto prezioso. Il fortino eretto da Davide Nicola davanti alla propria area di rigore, ha retto fino in fondo agli attacchi continui ma confusionari e inconsistenti del Milan, incapace di trarre profitto dalla sua innegabile supremazia tecnica e fisica. (SardiniaPost)
Poi, il Milan torna coi piedi per terra sul prato di San Siro: nella sua prima partita da allenatore in Serie A (e al debutto in casa), Sergio Conceiçao inciampa sul Cagliari senza andare oltre l'1-1. "Mi aspettavo molto molto di più, a tutti i livelli", ammette deluso ai microfoni di Sky Sport. (La Gazzetta dello Sport)
Meglio nella ripresa, ma il Cagliari ha guadagnato troppo tempo... Il calcio è semplice". (Sky Sport)
L'effetto del cambio di allenatore è già finito? Se lo chiede lo stesso Sérgio Conceição che è molto in difficoltà nel parlare davanti alle tv dopo l'1-1 contro il Cagliari . (Eurosport IT)