Hellas Verona-Juventus, Motta: “Sono stati bravi tutti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Visualizzazioni: 603 Hellas Verona-Juventus ha decretato il grande ritorno al gol, con una doppietta, di Dusan Vlahovic. E la grande soddisfazione di mister Thiago Motta. Dopo aver vinto 3-0 contro il Napoli, ieri sera l’Hellas Verona ha perso 0-3 in casa contro la Juventus: è il calcio, bellezza. E il mister bianconero, Thiago Motta, non ha potuto che esprimere grande soddisfazione nel post-partita di Hellas Verona-Juventus. (Calcio Style)
Su altri media
La Juventus capolista solitaria dopo due giornate di campionato, ma c’è qualcosa che può preoccupare l’ambiente bianconero (CalcioMercato.it)
Negli ultimi anni, soprattutto in casa Juventus, si sono visti avvii di stagione peggiori. Partiamo da un dato: in attesa della delicata sfida di questa sera contro la Roma, la Juventus è l'unica squadra a punteggio pieno della Serie A. (Fantacalcio ®)
Prestazione incolore contro la Roma, anche se la difesa continua a non prendere gol. I nuovi dovranno aumentare esperienza e tecnica L'analisi (Sport Mediaset)
Su Gazzetta si parla della gara di ieri: Thiago Motta ha cominciato a travasare qualità nella squadra. Nella ripresa sono entrati Koopmeiners, Douglas Luiz, Conceiçao, Nico Gonzalez, i gioielli di mercato. (Tutto Juve)
In difesa sulla destra è aperto il ballottaggio tra Savona e Kalulu, in mezzo ci saranno Gatti e Bremer, mentre a sinistra agirà Cabal. Sulla trequarti si muoveranno Cambiaso, Yildiz e Mbangula. (Tutto Juve)
Verticalità, dinamismo, occupazione degli spazi. Quel che ha stupito delle prime due apparizioni della Juve è stata la sicurezza che Motta è riuscito a mettere nella testa di giovani ragazzi come Mbangula e Savona. (SportItalia.it)