Elodie e Andrea Iannone innamorati su Instagram

Elodie e Andrea Iannone innamorati su Instagram

Dopo aver cercato di tenere nascosta il più a lungo possibile la loro frequentazione iniziata questa estate, Elodie e Andrea Iannone hanno deciso di vivere il loro rapporto alla luce del sole senza più nascondersi. Le foto che li immortalano per strada mentre camminano mano nella mano ormai si sprecano e nei giorni scorsi sul settimanale Oggi sono state anche pubblicate le prime immagini che immortalavano la neo coppia alle prese con coccole e baci. (Cosmopolitan)

La notizia riportata su altre testate

Lo scatto nel letto postato su Instagram I fan della lunga storia tra Elodie e Marracash, che ancora non sembrano rassegnarsi alla fine della loro tormentata relazione, dovranno farsene una ragione. La relazione tra Andrea Iannone e la cantante romana sembra procedere a gonfie vele e i due decidono di uscire allo scoperto. (ilmessaggero.it)

L’ultimo scatto pubblicato dall’ex concorrente di Amici lascia davvero poco spazio all’immaginazione: nelle Instagram Stories di lei i due appaiono sotto le coperte, si sfiorano i nasi e sono vicini al bacio… Insomma, la passione è davvero alle stelle (DireDonna)

Elodie conferma la relazione con Andrea Iannone approfondimento (Sky Tg24 )

Elodie a letto con Andrea Iannone: lo scatto che infiamma i social

Elodie e Andrea Iannone sono sempre più affiatati. Della loro storia d’amore se ne parla da quest’estate. La coppia è piano piano venuta allo scoperto con un accenno da parte di Elodie in un’intervista e qualche foto postata sui social. (Perizona)

A immortalarli insieme, per la prima volta in atteggiamenti così espliciti, è una storie Instagram in cui si mostrano complici e senza veli. Dalle prime paparazzate insieme fino allo scatto intimo di ieri postato da Elodie sui social. (ilgazzettino.it)

A conferma di come il loro rapporto stia diventando sempre più solido c’è anche la decisione di uscire allo scoperto sui social, come fanno molti altri coetanei. (DireDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr