Dybala alla Roma? Il rinnovo con la Juve non arriva, decisive le ambizioni di Mourinho

Il Messaggero SPORT

Le ambizioni del calciatore in questione sono note: 1) al primo posto c’è la Juventus, che lo ha cresciuto e fatto diventare grande.

Storia nota: Dybala sta trattando il rinnovo con la Juventus, un discorso che, dopo l'intesa di dicembre, si è incastrato sulle cifre, come spesso accade.

Dybala nella Roma sarebbe il più pagato, quasi il doppio del capitano, Pellegrini o di Abraham, per il quale è stato fatto uno sforzo anche per il cartellino

Paulo Dybala è un calciatore che piace a tanti, anche alla Roma. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo Paolo Del Genio il Napoli con Julian Alvarez sarebbe da scudetto Alvarez è un attaccante di 21 anni che il River Plate utilizza come punta centrale, anche se parte più defilato a sinistra, per poi accentrarsi. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Potrebbero quindi qui farsi avanti le ambizioni di Mourinho, che al momento deve fare ui cont con un “mercato sostenibile”. I giallorossi sognano il colpo a parametro zero, visto che il calciatore e i bianconeri sembrano essersi arenati sulle cifre di rinnovo: lui chiede dieci a stagione, il club bianconero ora vorrebbe confermargli l’ingaggio attuale, sui 7 milioni all’anno più bonus. (RomaNews)

E se dicessimo Paulo Dybala alla Roma? L’enormità surreale del 3 a 4 domenica all'Olimpico, forse la più brutale, incomprensibile e indigeribile sconfitta della Roma di sempre. (LAROMA24)

Se sogno chiama sogno allora perché non nominare proprio Paulo Dybala? Corriere dello Sport (G. Dotto)– se avessimo detto o pronosticato José Mourinho solo un anno fa sulla panchina della Roma saremmo stati tacciati di propensione al delirio. (Pagine Romaniste)

Il Napoli è pronto a scaldare la pista che riguarda Julian Alvarez per infiammare il calciomercato. Avviati i contatti con Julian Alvarez. (Calcio In Pillole)

Ma Dybala alla Roma di certo resta utopia in questo momento Poi c'è chiaramente anche l'elemento irrazionale, in cui entra in gioco la personalità e il fascino di Mourinho, della Roma e di Roma. (ForzaRoma.info)