Video: AlphaTauri AT01, la nuova Toro Rosso

Motorsport.com Italia SPORT

La scuderia che va a sostituire per fini commerciali e di sponsor legati al marchio Red Bull quella che fu la Minardi prima e Toro Rosso poi, presenta oggi a Salisburgo la AT01, prima monoposto faentina nata con questa sigla.

L'AlphaTauri è pronta a togliere i veli.

Confermata la coppia piloti formata da Daniil Kvyatt e Pierre Gasly, entrambi autori di buone prestazioni a bordo della STR nel 2019 con un podio per parte, in Germania e Brasile (Motorsport.com Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il rapporto con Honda è stretto, le aspettative sono di arrivare nei primi 5 tra i costruttori”. All’Hangar 7 di Salisburgo, trasformato in palco/sfilata di moda, ecco la nuova vettura di Gasly e Kvyat, l’AT01. (La Gazzetta dello Sport)

Quello di oggi non sarà un San Valentino facile per le fidanzate degli appassionati di Formula 1. Un proverbio dice che non c'è due senza tre e, infatti, a chiudere le danze ci penserà la AlphaTauri, nuova identità della Toro Rosso, che presenterà la sua AT01 questa sera alle ore 20 presso al Red Bull Hangar 7 di Salisburgo (Motorsport.com Italia)