Juventus, "I cambi non mi sono piaciuti": i bersagli di Tudor, le idee per il futuro e un segnale preciso al mercato

Juventus, I cambi non mi sono piaciuti: i bersagli di Tudor, le idee per il futuro e un segnale preciso al mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.com SPORT

"I cambi non mi sono piaciuti. Con cinque cambi oggi il calcio non è come prima, c'è mezza squadra che entra, si cambia tutto, ti cambia la vita. I giocatori devono pensare, e glielo sto insegnando, di cambiare il modo di pensare. Oggi, come detto, non mi sono piaciuti. È una scuola. Bisogna crescere, in fretta. Perché è così. Le scuse sono per tutti, sono stato anch'io giocatore, ma è normale, alla fine c'è la squadra sopra tutti". (CalcioMercato.com)

La notizia riportata su altri media

Secondo successo in tre partite per Igor Tudor e la Juventus si accaparra momentaneamente il terzo posto in classifica, in attesa dello scontro diretto fra Atalanta e Bologna. La certezza è che al termine di questa giornata di Serie A i bianconeri saranno in zona Champions. (Milan News)

È una sconfitta che lascia l’amaro in bocca quella incassata ieri sera dal Lecce all’Allianz Stadium di Torino contro la Juventus. Anche un punto sarebbe stato molto utile in chiave-salvezza soprattutto alla luce del successo del Venezia, ora a due lunghezze dai salentini in coppia con l’Empoli (i toscani giocheranno domani sera in casa del Napoli). (Quotidiano Di Puglia)

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Damascelli: "Lezione pubblica di Tudor, una cosa inedita. Certi comportamenti al tecnico e alla Juventus non piacciono"

St 2024/25 3 min Cagliari 3-1 (RaiPlay)

Succede così che, dopo essersi presentato come portatore sano dei principi della juventinità raccontando anche un paio di aneddoti chiamando in causa Del Piero e Zidane per esaltarne umiltà e diponibilità, due sere fa non ha nascosto la propria delusione rispetto al modo in cui erano entrati in campo alcuni giocatori nel corso della partita contro il Lecce. (il Giornale)

Intervenuto a Rai Sport, Tony Damascelli ha parlato così di Tudor: "C'è una cosa inedita nel dopo partita di Tudor: raramente un allenatore dice che i cambi non li ha sbagliati lui ma sono stati i cambi a non essere entrati bene in partita, quindi indicando una colpa effettiva perché tutti e quattro, forse Cambiaso si è salvato, quindi tre su quattro, sono entrati quasi per farti un favore e questo non rientra nella filosofia della Juventus e nella testa di Tudor. (Tutto Juve)