Ultime Notizie Serie A: gli aggiornamenti del 19 luglio

Ultime Notizie Serie A: gli aggiornamenti del 19 luglio
Calcio News 24 SPORT

L’albanese ha intonato Bella Ciao, con l’intenzione di riferirsi a La Casa di Carta, serie tv spagnola diventata molto nota. Ore 09.00 – Gattuso a cuore aperto – Gennaro Gattuso ha rilasciato una lunga intervista a Il Messaggero toccando diversi temi: dall’addio alla Fiorentina, al caso Tottenham, Napoli, Euro 2020 e Serie A.

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Roma, 19 lug. – (Adnkronos) – “È compito della Società tutelare un proprio tesserato e sottrarlo a strumentalizzazioni personali e politiche che certamente in questo caso nulla hanno a che vedere con il contesto informale ed amichevole in cui si è svolto l’episodio”. (SardiniaPost)

In serata è apparso uno striscione contro Hysaj Il difensore è stato ripreso mentre cantava "Bella ciao" alla presentazione alla squadra. (ItaSportPress)

Come si vede dalla foto di fanpage sullo striscione c’è scritto: “Hysaj verme, la Lazio è fascista”. Questa sera lo striscione degli ultrà della Lazio contro Hysaj (napolipiu.com)

Hysaj, i laziali lo insultano. Ziliani: 'Il Comandante Sarri non dice nulla?'

Dopo il grande clamore mediatico, le minacce di alcuni tifosi sui social e l’intervento di alcuni esponenti politici, la Lazio ha voluto prendere ufficialmente posizione sul caso Hysaj. Quello che doveva essere un simpatico rito di iniziazione all’interno del gruppo biancoceleste è diventato un vero e proprio caso (Calciopolis)

A prendere di mira il neo giocatore della Lazio è la frangia più estrema dei sostenitori, quelli riconducibili al "mare nero" della destra capitolina. "Hysaj verme, la Lazio è fascista". (Gazzetta del Sud)

Il terzino biancoceleste è finito nel mirino dei supporters laziali di estrema destra per aver cantato "Bella Ciao". Un fatto increscioso quello che ha visto suo malgrado protagonista Hysaj prontamente commentato dal giornalista del Fatto Quotidiano Paolo Ziliani che ha così commentato sui social network: "Da Lotito non è che uno si aspetti granché, ma il Comandante Sarri davvero ritiene di non dovere dire nulla su questa immonda schifezza?" (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr