Aquarius cambia rotta e costeggia la Sardegna

La Stampa INTERNO

La rotta è cambiata durante la notte: nave Aquarius costeggia la Sardegna, sempre scortata da nave Dattilo della Guardia costiera. Una virata a poche miglia da Capo Carbonara e poi verso nord, non lontano dal litorale. Per il momento le comunicazioni ufficiali parlano solo un cambio di programma:… (La Stampa)

Su altre fonti

«Dattilo, la principale nave della Guardia costiera italiana del nostro convoglio, ha deciso di cambiare rotta». Lo scrive in un tweet Sos Mediterranee sottolineando che si tratta di... (Il Messaggero)

"La nave ha cambiato rotta, non più verso la linea orizzontale verso Valencia, ma sta riparando verso la costa sarda” (Sardegna Live)

(ANSA) - ROMA, 14 GIU - La nave della Guardia Costiera italiana che guida il nostro convoglio, ha deciso di cambiare rotta. Aquarius - aggiunge infatti la Ong - proseguirà lungo la costa… (Agenzia Ansa)

Lo scrive in un tweet Sos Mediterranee sottolineando che si tratta di una decisione presa a causa del maltempo. “Aquarius - aggiunge infatti la Ong - proseguirà lungo la costa… (La Nuova Sardegna)

La rotta dell'Aquarius è cambiata durante la notte: la nave - diretta a Valencia - naviga ora a ridosso della Sardegna e c'è già chi, sui social, ipotizza che stia per attraccare al molo del porto di Arbatax. (L'Unione Sarda.it)

Un tweet di SOS Mediterranee annuncia il cambio di rotta dovuto alle cattive condizioni meteo (Huffpost Italy)