Cagliari, contro l’Inter due indisponibili e un recupero: le ultime

Cagliari, contro l’Inter due indisponibili e un recupero: le ultime
Cagliari News 24 SPORT

Dall’infermeria arrivano anche notizie positive con il recupero dell’attaccante esterno.

Secondo La Gazzetta dello Sport, Semplici dovrà fare a meno di Nahitan Nandez per la sfida di domenica: il centrocampista uscito malconcio contro il Verona non dovrebbe recuperare, così come Luca Ceppitelli alle prese con un continuo problema muscolare che lo sta tenendo lontano dal campo.

La notizia positiva è il recupero di Sottil. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Il terzino sinistro non è un terzino sinistro, Lykogiannis è un centrale di sinistra se si gioca a tre Hanno preso Marin che è una mezzala, non sicuramente un mediano, un regista, tant’è vero che ha reso di più quando ha giocato nel suo vero ruolo. (Cagliari News 24)

L’inaffidabilità di Klavan è un dato oggettivo e con Ceppitelli ancora da recuperare il mister sarà chiamato a una decisione per niente scontata. La linea a quattro ha sofferto con Di Francesco, ma il passaggio a tre proseguito anche da Semplici non ha portato a risultati molto migliori. (Calcio Casteddu)

Bene, mettiamo quei giovani del vivaio che quando sono scesi in campo hanno fatto buone prestazioni, pazienza se sbagliano qualcosa. – «Se il problema è la mentalità, io devo dire che ho visto troppe persone sfiduciate, troppi cali durante la partita. (Cagliari News 24)

Giudice Sportivo, Barella squalificato un turno: out contro il Cagliari

Numeri da brivido che hanno fatto riflettere Semplici: il tecnico ha lavorato in settimana per registrare il suo attacco e tentare la rincorsa salvezza fino all’ultimo minuto Nelle gare contro Verona e Spezia in totale sono stati 35 i tiri del Cagliari verso la porta avversaria, una sola le occasioni capitalizzate: con Pereiro contro gli aquilotti. (Cagliari News 24)

Designato come VAR dell'incontro Massa, l'assistente VAR sarà Lo Cicero. Sarà la prima direzione stagionale per Pairetto con l'Inter (fcinter1908)

Stop di un turno per Nicolò Barella dell’Inter e Hamed Traore, entrambi diffidati e ammonitI nel corso del match di San Siro. Il centrocampista nerazzurro salterà la sfida contro la sua ex squadra, il Cagliari, mentre il neroverde il match col Benevento (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr