Andrea Poli lascia il ritiro: addio Bologna

La Repubblica SPORT

re indizi fanno una prova, il quarto più che un indizio è un dato di fatto che non lascia troppo spazio all'immaginazione: Andrea Poli ha lasciato il ritiro del Bologna, c'è una trattativa aperta in Turchia e l'attuale capitano rossoblù potrebbe a breve cambiare maglia.

Fenucci: "L'accordo con Arnautovic solo alle nostre condizioni" dal nostro inviato Simone Monari 17 Luglio 2021 dal nostro inviato Simone Monari. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus per ora rimane prima e forse unica scelta. La Juventus riflette sulla possibilità di tesserare Mauro Icardi: l’attaccante ex Sampdoria è in uscita dal PSG. (Samp News 24)

La scelta sembra ormai fatta da parte di quello che diventerà l'ex capitano del Bologna (la fascia andrà a Soriano). Per il momento no, emerge dal ritiro di Pinzolo, si farà una valutazione delle forze di centrocampo rimaste, considerando che qui non sono presenti Svanberg e Dominguez, poi si prenderà una decisione sul da farsi (Tuttobolognaweb)

In procinto di trasferirsi in Turchia, i rossoblù perderanno un altro veterano per la prossima stagione, aggiungendosi a Da Costa, Danilo e Palacio Segnali inequivocabili di un allontanamento di Poli dal Bologna, che ha perso sempre di più la sua leadership all'interno del gruppo. (Tuttobolognaweb)

Poli ha un’offerta dalla Turchia, segnatamente dall’Antalyaspor: ma non è questo il punto. Ultima cosa: quanto frutterebbe di cartellino il trasferimento di Poli, che ha ancora un anno di contratto, in Turchia? (il Resto del Carlino)

L'Antalyaspor, che milita nella Süper Lig, la massima serie del campionato di calcio turco, gli sta formalizzando un'offerta che il centrocampista sembra pronto ad accettare Bologna, finisce l'avventura di Poli in rossoblù: il centrocampista vicino all'Antalyaspor. (TUTTO mercato WEB)

L'ex Milan sarebbe quindi di ritorno a Bologna per considerare l'offerta, probabilmente dall'estero. (Tuttobolognaweb)