Samp: pioggia di gol nel secondo test, 11-1 con il Castiglione

Rai Sport SPORT

Nel primo tempo doppiette di Quagliarella (16' e 40') e Gabbiadini (22' e 46').

Nella ripresa in grande spolvero Torregrossa, autore di una tripletta (5', 19' e 21'), bis di Caprai (15' e 16') e infine gol di Bonazzoli dopo quattro minuti dal ritorno in campo.

Ernesto Torregrossa. Pioggia di gol per la Sampdoria nel secondo test stagionale nel ritiro di Ponte di Legno.

È finita 11-1 l'amichevole contro il Castiglione, squadra di Eccellenza, in cui Roberto D'Aversa ha puntato ancora sul modulo 4-2-3-1, anche se sono cambiati gli interpreti rispetto alla prima partita. (Rai Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarebbero stati avviati i primi contatti tra l'entourage di Frank Ribery e la Sampdoria: l'attaccante vorrebbe restare in Serie A. Dopo l’addio ai viola, Ribery è stato contattato anche da due club di Serie B, ovvero dal Parma e dal Monza ma queste restano comunque opzioni di riserva. (Calcio In Pillole)

De Zerbi, ex allenatore del Sassuolo oggi in panchina allo Shakhtar, fa il punto della sulla Serie A e spende qualche parola per la Sampdoria di D’Aversa. Roberto De Zerbi, a margine di una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, ha speso qualche parola sulla Sampdoria di Roberto D’Aversa. (Samp News 24)

Squadra nuova nella ripresa, subito in gol Bonazzoli, poi la tripletta di Torregrossa intermezzata dalla rete del Castiglione firmata da Ekubah, e dalla doppietta di Caprari che chiude i conti (Fantacalcio ®)

Il nuovo obiettivo per la formazione bianconera in vista della prossima stagione, infatti, risponde al nome di Mikkel Damsgaard. Il giovane giocatore danese, dopo una buona stagione tra le fila della Sampdoria, è letteralmente esploso durante l’ultima kermesse continentale. (FantaMaster)

Il club bianconero vorrebbe proporlo alla Sampdoria per Damsgaard, ma oggi è arrivata la smentita del club blucerchiato sulle colonne del ‘Secolo XIX’. (Calcio mercato web)

La Sampdoria supera 11-1 il Castiglione nella seconda amichevole di preparazione alla prossima annata: il rotondo tabellino ha evidenziato marcature per tutti gli attaccanti (p.t. Ed ecco lo schieramento della ripresa, con grande spazio alle seconde linee per il minutaggio: Ravaglia; Léris, Trimboli, Rocha, Murru; Askildsen, Yepes Laut; La Gumina, Bonazzoli, Caprari; Torregrossa (Corriere dello Sport.it)