"Lo ha guardato agonizzare". Chi è il camionista che ha travolto Rebellin

ilGiornale.it SPORT

Sarebbe stato individuato il presunto responsabile dell'investimento dell’ex campione di ciclismo Davide Rebellin, travolto e ucciso da un camion durante un allenamento in bici da corsa lungo la strada regionale 11 in direzione di Montebello Vicentino. Si tratterebbe di un cittadino tedesco di 62 anni, individuato grazie alla collaborazione tra carabinieri e polizia tedesca. Dopo l'incidente, avvenuto il 30 novembre, l'uomo aveva fatto perdere le sue tracce. (ilGiornale.it)

Su altre fonti

Il procuratore Lino Giorgio Bruno, che coordina le indagini sulla morte di Davide Rebellin, ha spiegato che sono in corso «i necessari approfondimenti per l'esatta ricostruzione della dinamica dell'incidente ai fini delle determinazioni ulteriori e delle iniziative da assumere in relazione alla condotta tenuta dall'autore dell'investimento». (TUTTOBICIWEB.it)

In attesa che possa diventare legge la regola del metro e mezzo, c'è chi scappa a chilometri di distanza. C'è chi ha la forza di scendere dal proprio autoarticolato dopo aver travolto e ucciso un uomo di 51 anni, controllato che tutto fosse a posto per poi darsela a gambe, senza provare il minimo imbarazzo. (ilGiornale.it)

L’hanno preso in Germania, 48 ore dopo esser fuggito pur sapendo senza ombra di dubbio di aver investito e ucciso con il suo camion Davide Rebellin, visto che era sceso dal mezzo e lo aveva visto in terra agonizzante. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La Procura di Vicenza ha deciso di procedere contro Wolfgang Rieke in mancanza del reato di omicidio stradale in Germania (la Repubblica)

Nuovi elementi emergono dall'indagine sulla morte di Davide Rebellin. L'autista tedesco accusato di aver travolto l'ex campione azzurro sarà con ogni probabilità ascoltato nei prossimi giorni: stando alle ricostruzioni della Procura, avrebbe volontariamente omesso i soccorsi dopo l'incidente. (Sky Sport)

Il confronto tra i risultati delle emissioni dei BTP a 10 anni. È in questo contesto che il Mef ha pubblicato i dati dell’asta BTP a 10 anni. Le banche tornano a finanziarsi sul mercato senza l’ombrello della BCE; ci sono banche più sicure e influenze del comparto sui Titoli di Stato? (InformazioneOggi.it)