Torino, Vanoli: "Casadei di prospettiva, Elmas deve ritrovare la migliore condizione"

Torino, Vanoli: Casadei di prospettiva, Elmas deve ritrovare la migliore condizione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Vanoli, allenatore Torino (IMAGO) Le parole dell’allenatore granata dopo il pareggio di Bergamo Un punto importantissimo per il Torino, che con l’1-1 contro l’Atalanta ha raggiunto il sesto risultato utile consecutivo. I granata si trovano ora a 27 punti in classifica, a 7 punti di distanza dalla zona retrocessione e con maggiori sicurezze rispetto all’ultimo periodo. Al termine della partita, Paolo Vanoli ha parlato ai microfoni di DAZN per esprimere la propria soddisfazione. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Toro imbattuto nel 2025, Vanja eroe con la Dea. E la punta? Vanoli: "Ci spero, ma..." (TUTTO mercato WEB)

Il Torino pareggia fuori casa contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Nella ripresa Vnaja Milinkovic-Savic para un rigore a Retegui. (Toro News)

Blitz del Torino: Biraghi verso la firma (Europa Calcio)

Toro News Award 24/25: vota il miglior granata della stagione

6 PEDERSEN Patisce Brescianini e a metà tempo si trasforma in centrale aggiunto quando il Toro passa al 3-5-2 (dal 1' st WALUK… MILINKOVIC SAVIC L'incubo dell'Atalanta: dopo il rigore parato all'andata a Pasalic, concede il bis neutralizzando quello di Retegui. (La Stampa)

TORINO BIRAGHI – Era stato accostato a diverse squadre, su tutte Napoli e Bologna. Ma alla fine Cristiano Biraghi, da tempo separato in casa con la Fiorentina, sarebbe a sorpresa molto vicino al Torino. (Europa Calcio)

Partita da protagonista assoluto per Milinkovic Savic ieri contro l'Atalanta. La Gazzetta dello Sport ha voluto premiare il portiere del Torino con un 8 in pagella, indicandolo come il migliore in campo dopo l'1-1 finale, merito anche il rigore neutralizzato a Retegui. (SOS Fanta)