Rimini, pedone ucciso sul ciglio della strada

La Repubblica INTERNO

Investito e ucciso mentre camminava lungo la via Emilia a Rimini, questa sera verso le 18.

Stando ai primi rilievi della polizia stradale, la vittima è stata colpita alle spalle dall'auto ed è rimbalzata sul cofano prima di finire a terra.

Vittima un uomo di 63 anni, investito da una Mercedes Classe A mentre camminava sul ciglio della strada in un tratto poco illuminato.L'automobilista in stato di choc è stato soccorso e portato in ospedale. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Stando ai primi rilievi della polizia stradale, la vittima è stata colpita alle spalle dall'auto ed è rimbalzata sul cofano prima di finire a terra. - RIMINI, 15 GEN - Investito e ucciso mentre camminava lungo la via Emilia a Rimini, questa sera verso le 18. (La Nuova Sardegna)

Un uomo sulla sessantina è stato travolto da un’auto lungo la via Emilia nel tardo pomeriggio di oggi ed è morto. Sul posto, oltre ai soccorritori del 118 sono intervenuti i vigli del fuoco e la polizia stradale per stabilire la dinamica dell’incidente. (Corriere Romagna)

Sul posto per i rilievi ed i soccorsi un'ambulanza, un'automedica, i Vigili del Fuoco e la Polstrada. Un 63enne è stato centrato in pieno da una Mercedes Classe A bianca che procedeva in direzione Rimini (AltaRimini)

Vittima un uomo di 63 anni, investito da una Mercedes Classe A mentre camminava sul ciglio della strada in un tratto poco illuminato. Rimini, 15 gennaio 2020 - Investito e ucciso mentre camminava lungo la via Emilia a Rimini, questa sera verso le 18. (il Resto del Carlino)

Per i rilievi è intervenuta la polizia Stradale. E' successo attorno alle 17.40 sulla via Emilia in zona cave Pesaresi quando per cause ancora da chiarire una Mercedes classe A lo ha investito mentre si trovava a piedi sulla strada caricandolo sul cofano anteriore. (Teleromagna24)

Sulla via Emilia sono intervenute le pattuglie della polizia Stradale e, per permettere i soccorsi ed effettuare i rilievi di rito, si è reso necessario chiudere parte della carreggiata causando pesanti ripercussioni al traffico. (Today)