Guarino: «Risultato soddisfacente. Ora settimana importante per crescere»

Inter-News INTERNO

Al termine del match ha parlato l’allenatrice delle nerazzurre, Rita Guarino, che ai microfoni di Inter TV ha analizzato la partita vinta dalle sue ragazze.

SODDISFAZIONE – Dopo la terza vittoria consecutiva, ecco le parole di mister Guarino al termine del poker all’Empoli.

La prossima settimana, viste anche le nazionali, lavoreremo e avremo la possibilità di insistere su alcuni concetti

«Siamo naturalmente contenti del risultato perché è maturato dopo un primo tempo intenso dove le ragazze hanno spinto. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

11.41 Lennert Van Eetvelt attacca e stacca i compagni di fuga aroncini, Zana, Ayuso, Barre, Van Eetvelt, Nys e Fetter provano a tenere duro. (OA Sport)

Il gruppo composto da Francesca Barale, Monica Castagna, Matilde Ceriello, Eleonora Ciabocco, Carlotta Cipressi e Francesca Pellegrini fa la corsa. In quarta posizione si classifica Francesca Barale; Carlotta Cipressi chiude invece ottava. (Sport Mediaset)

Completa il podio la francese Rayer, quarta posizione per Francesca Barale. Eleonora Ciabocco ha conquistato la medaglia d'argento nella prova in linea donne. Juniores, agli Europei di ciclismo in corso a Trento. (Sky Sport)

La corsa si scatena nell’ultimo giro, sull’ultima ascesa del Povo, e sono proprio le azzurre a prendere in mano la gara. Nel gruppo delle migliori, l’Italia ha quattro rappresentanti: Camilla Alessio, Barbara Malcotti, Silvia Zanardi e Gaia Realini, seconda squadra più rappresentata dopo la Francia con cinque. (OA Sport)

Guarino: «Inter Women, tre punti preziosi e aspetti su cui lavorare». Rita Guarino, allenatrice dell’Inter Women, è soddisfatta dopo la terza vittoria consecutiva per 4-1 in trasferta delle nerazzurre in casa dell’Empoli. (Inter-News)

La squadra di coach Guarino mette sotto l’Empoli, che dopo 45′ è già costretto a recuperare il triplo svantaggio. Inter Women in formissima prima della sosta internazionale che stopperà la Serie A Femminile. (Inter-News)