Guarino: «Risultato soddisfacente. Ora settimana importante per crescere»

Inter-News INTERNO

Al termine del match ha parlato l’allenatrice delle nerazzurre, Rita Guarino, che ai microfoni di Inter TV ha analizzato la partita vinta dalle sue ragazze.

SODDISFAZIONE – Dopo la terza vittoria consecutiva, ecco le parole di mister Guarino al termine del poker all’Empoli.

La prossima settimana, viste anche le nazionali, lavoreremo e avremo la possibilità di insistere su alcuni concetti

«Siamo naturalmente contenti del risultato perché è maturato dopo un primo tempo intenso dove le ragazze hanno spinto. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Empoli-Inter Women è il match della terza giornata di Serie A Femminile in programma domani alle 17.30. Dopo le due vittorie iniziali contro Napoli e Lazio la squadra di Guarino va per il tris. (Inter-News)

FILIPPO BARONCINI VOTO 7: Filippo realizza un’ottima prova tra gli u23 e conquista un convincente settimo posto Si è da poco conclusa la seconda giornata degli Europei 2021 di ciclismo su strada che si stanno svolgendo in Trentino. (OA Sport)

Su Rai2 si potranno invece seguire le prove in linea degli élite, sabato pomeriggio delle donne e domenica degli uomini. Eurosport proporrà invece diretta di circa metà degli eventi degli Europei di Ciclismo 2021. (Webmagazine24)

UOMINI JUNIORES, Europei ciclismo Trento 2021 oggi in tv: orari prova in linea

I cinque inseguitori devono recuperare 22” a Van Eetvelt. aroncini, Zana, Ayuso, Barre, Van Eetvelt, Nys e Fetter provano a tenere duro. (OA Sport)

Ciclismo, Europei Trento 2021 oggi in tv: orari prova in linea uomini juniores. by Michele Muzzarelli. Ciclismo, Mondiali 2020 - Foto Andrea Miola. Gli Europei di ciclismo su strada di Trento aprono il programma delle prove in linea con la corsa riservata gli uomini juniores, in programma alle ore 9:00 di venerdì 10 settembre. (Sportface.it)

di Redazione Sport. Trento, gli azzurri guidati da Filippo Ganna chiudono la prova a cronometro con il tempo di 51’59’’01. La Nazionale azzurra di ciclismo ha vinto il titolo europeo su strada, aggiudicandosi la prova a cronometro della staffetta mista, al termine della gara disputata a Trento, su un percorso di 48,800 chilometri (22,4 da percorrere per i tre uomini e altrettanti per le tre donne). (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr