Harry e Meghan Markle: tragedia per la piccola Lilibet Diana, colpa della Royal Family

Harry e Meghan Markle, un altro sgarbo da parte della Royal Family che sta volta riguarda la loro secondogenita Lilibet Diana.

Harry e Meghan Markle sono ancora alle prese con delle vecchie discussioni con la Royal Family.

Sul sito ufficiale dei Windsor, il suo nome non ha ancora fatto capolino, motivo di tempesta tra Harry e Meghan e la Regina.

Harry e Meghan Markle: rapporti burrascosi con la Royal Family. (INRAN)

Su altri media

In attesa di The Royals - Amori a corte ogni martedì alle 21.15 su Sky e Now - Sempre disponibile On Demand, sfoglia la fotogallery e scopri i loro look (Sky Tg24 )

Meghan vs Diana: principesse a confronto. "Meghan e Diana non hanno quasi nulla in comune, basta guardare il loro background – ha dichiarato a ilGiornale.it Lavinia Orefici, esperta della famiglia reale inglese -. (il Giornale)

Il principe Harry non ha più peli sulla lingua: ha deciso di vuotare il sacco su quello che succede all’interno di Buckingham Palace. Ora ha deciso di vuotare il sacco e di dire tutta la verità (di nuovo). (Formatonews)

La famiglia reale all'oscuro. L'annuncio ha colto di sopresa Buckingham Palace e avrebbe causato nuovi malumori con il fratello William e il padre Carlo. (Sky Tg24 )

Martinica 0. Gold Cup, girone C. I risultati. Giamaica vs Suriname 2-0. Costa Rica vs Guadalupa 3-1. Guadalupa vs Giamaica 1-2. Suriname vs Costa Rica 1-2. Costa Rica vs Giamaica 1-0. Suriname vs Guadalupa 2-1. (SuperNews)

L’intero incasso sarà devoluto in beneficienza attraverso la fondazione Archewell, come rivelato tra gli altri anche dall’esperto di Royal Family, Robert Jobson, su Twitter. In molti sono curiosi di vedere quanti e quali passaggi verranno riservati alla rottura con i Windsor e ai complicati rapporti con Carlo e la Regina Elisabetta (Inews24)