Grillo e Salvini in campo per i tamponi gratis

ilGiornale.it INTERNO

L'idea di Grillo, stando a quando riportato nel suo blog, è mossa per la "pacificazione" sul Green pass, che sta provocando scontri sempre più accesi nelle piazze.

Il 15 ottobre, giorno in cui scatterà l'obbligo di Green pass per i lavoratori del pubblico e del privato, è sempre più vicino.

Lega, Fratelli d'Italia e ora Movimento 5 stelle chiedono che vengano garantiti i tamponi gratuiti ai lavoratori. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il metodo di Grillo: Tamponi gratis per i lavoratori. Il metodo che Beppe Grillo propone attraverso il suo blog renderebbe il tampone gratuito per i lavoratori non vaccinati. (Fanpage.it)

Seguendo la linea già intrapresa dai sindacati e da Matteo Salvini il garante del Movimento 5 Stelle punta a facilitare l’accesso al green pass per tutte le persone che non vogliono vaccinarsi. In un post sul suo blog Grillo fa una serie di calcoli per spiegare per quale ragione sarebbe opportuno, a suo avviso, fornire i tamponi gratis a chiunque sia sprovvisto di green pass. (Money.it)

Se lo stato decidesse, come auspicabile, di pagare i tamponi per entrare in azienda, per questi lavoratori, servirebbe circa 1 miliardo di euro fino a dicembre 2021». Quindi dovremmo avere 19-12-1= 6 milioni circa in età attiva. (La Stampa)

Se lo stato decidesse, come auspicabile, di pagare i tamponi per entrare in azienda, per questi lavoratori, servirebbe circa 1 miliardo di euro fino a dicembre 2021“. (StrettoWeb)

La pacificazione si fa rispettando la scienza". (Adnkronos) - Le parole di Beppe Grillo su tamponi gratuiti in nome di una pacificazione? (LiberoQuotidiano.it)

IL MINISTRO Green pass, Brunetta: «Pil al 6,3% grazie alla fine dello smart. IL FENOMENO Green pass, ne sono sprovvisti ancora 2,5 milioni di lavoratori COVID19 Green pass e vaccino obbligatorio, Speranza a Che tempo che fa:. (ilmattino.it)