Le aperture inglesi - I tifosi dello United invadono Old Trafford: rinviato match con il Liverpool

Le aperture inglesi - I tifosi dello United invadono Old Trafford: rinviato match con il Liverpool
TUTTO mercato WEB SPORT

Motivo della protesta: la Superlega e la proprietà Glazer, alla quale i tifosi chiedono a gran voce di lasciare il club.

Bottiglie lanciate contro la polizia e barriere distrutte.

The Guardian. "La rivolta dello United". La furia dei tifosi contro la famiglia Glazer ha portato i tifosi stessi ad invadere lo stadio, causando il rinvio del match contro il Liverpool, che avrebbe potuto consegnare il titolo al Manchester City

Le aperture inglesi - I tifosi dello United invadono Old Trafford: rinviato match con il Liverpool. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Tutto ciò ha portato al rinvio del match contro il Liverpool, che nega dunque la matematica agli uomini di Guardiola. I Citizens comunque hanno fatto il loro dovere durante questa 34esima giornata, stendendo il Crystal Palace per 2-0. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tuttavia, non possiamo perdonare il comportamento violento e criminale che ha avuto luogo prima della gara tra Manchester United e Liverpool, su cui la FA sta investigando" La scorsa settimana abbiamo avviato un'indagine ufficiale sulla formazione della Superlega europea e sul coinvolgimento dei sei club inglesi. (Calciomercato.com)

Tuttavia, non possiamo perdonare il comportamento violento e criminale che ha avuto luogo prima della partita tra Manchester United e Liverpool, su cui la FA sta ora indagando" (Gran Bretagna) - Non si fermano le possibili conseguenze per l'adesione alla Superlega da parte dei 12 club coinvolti. (Corriere dello Sport.it)

Invasione tifosi United, un partecipante alla protesta: "Obiettivo raggiunto. Penalità? Non ci interessa"

Tuttavia, non possiamo perdonare il comportamento violento e criminale che ha avuto luogo prima della gara tra Manchester United e Liverpool, su cui la FA sta investigando". Chiaramente quanto accaduto era inaccettabile e avrebbe potuto causare gravi danni ai club di ogni livello del calcio inglese. (ilBianconero)

Molti hanno sciarpe gialloverdi, colori del club quando ancora si chiamava Newton Heath, cappellino da baseball in testa e mascherina, in modo da non essere riconoscibili. Il club fa sapere che nessuno di questi 'invasori', provvisiti anche di fumogeni, è riuscito ad avvicinarsi al tunnel che porta agli spogliatoi (Milan News)

"Ho capito che alcune persone dicono che è stato superato un limite perché era illegale Di seguito alcuni passaggi: "È stato il miglior risultato che avremmo potuto ottenere. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr