Milan, esami strumentali per Maignan: gli aggiornamenti

Milan, esami strumentali per Maignan: gli aggiornamenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.com SPORT

Mike Maignan è reduce dal trauma cranico che venerdì lo ha costretto a passare una notta in osservazione presso l'ospedale di Udine. Per fortuna tutti gli esami ai quali si è sottoposto il portiere del Milan hanno dato esiti negativi, ma in presa diretta il duro scontro con il compagno di squadra Alex Jimenez aveva creato apprensione.DETERMINAZIONE - Il giorno dopo la larga vittoria di Udine Maignan aveva ringraziato tutti per i messaggi di affetto con un post pubblicato sui propri profili social. (CalcioMercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

L'obiettivo è mettere nel mirino la sfida contro l'Atalanta e poi il derby che si giocherà pochi giorni dopo. (Sportmediaset)

Il giocatore è stato subito trasportato all'ospedale di Udine, dove ha trascorso la notte in osservazione a causa di un trauma cranico. Fortunatamente, adesso Maignan sta bene e, secondo quanto comunicato dal club rossonero, dovrà osservare un periodo di riposo assoluto fino a martedì, quando sarà sottoposto a una rivalutazione. (Violanews)

Dopo una notte d'osservazione nell'ospedale di Udine, il portiere del Milan Mike Maignan è stato dimesso e fa ritorno a Milano: quali sono le sue condizioni di salute e quando potrà riprendere ad allenarsi (il Giornale)

Maignan sotto osservazione dopo Udine, ma essere in campo già domenica

Maignan, portiere titolare della squadra rossonera, era rimasto a riposo fino ad oggi in seguito al trauma cranico rimediato in uno scontro di gioco nel match contro l'Udinese. Lo annuncia il Milan. (Tuttosport)

Una serata che ha solo del positivo per il Milan quella di venerdì sera a Udine, con una soddisfazione che raramente si è sentita nella stagione rossonera. (Golssip)

Mike Maignan è reduce dal trauma cranico che venerdì lo ha costretto a passare una notta in osservazione presso l'ospedale di Udine. Per fortuna tutti gli esami ai quali si è sottoposto il portiere del Milan hanno dato esiti negativi, ma in presa diretta il duro scontro con il compagno di squadra Alex Jimenez ha preoccupato e non poco tutti. (Milan News)