1 maggio, Rai: Mai chiesto testi, mai censura, aperti a dibattito

1 maggio, Rai: Mai chiesto testi, mai censura, aperti a dibattito
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Il che include la raccolta dei testi, come da prassi”.

E’ fortemente scorretto e privo di fondamento sostenere che la Rai abbia chiesto preventivamente i testi degli artisti intervenuti al tradizionale concertone del Primo Maggio, per il semplice motivo che è falso, si tratta di una cosa che non è mai avvenuta.

(LaPresse) – “Rai3 e la Rai sono da sempre aperte al dibattito e al confronto di opinioni, nel rispetto di ogni posizione politica e culturale. (LaPresse)

Su altri giornali

La Lega gioca d'anticipo, in attesa che Fedez salga sul palco del concerto del Primo Maggio a Roma. "Se Fedez userà a fini personali il concerto del 1 maggio per fare politica, calpestando il senso della festa dei lavoratori, la Rai dovrà impugnare il contratto e lasciare che i sindacati si sobbarchino l'intero costo dell'evento". (Adnkronos)

Ddl Zan, Fedez attacca Salvini “tragicomico”/ Leader Lega: “ti stimo, incontriamoci”. DISCORSO FEDEZ, COME SEGUIRLO IN DIRETTA TV E VIDEO STREAMING. Il discorso di Fedez al Concerto del Primo Maggio potrà essere seguito in diretta tv su Rai 3 dalle ore 21:20, ma anche in diretta video streaming, tramite RaiPlay, a cui si può accedere da pc, smartphone e tablet. (Il Sussidiario.net)

Il sito di Roberto D’Agostino dà conto del panico che si sarebbe scatenato a viale Mazzini per il monologo che terrà Fedez sul controverso ddl Zan. 01 maggio 2021 a. a. a. Da Dagospia arriva un flash sul concerto del Primo Maggio, che viene trasmesso in diretta da Rai3. (Liberoquotidiano.it)

Concerto Primo Maggio, tensione per l’intervento di questa sera di Fedez. Lega: “Non utilizzi il palco per promuovere la propria immagine”

Il concertone del primo maggio rischia di trasformarsi in un palco per privata propaganda politica. (il Giornale)

Che brutta storia», ha detto infine Fedez, a chiusura del suo intervento APPROFONDIMENTI LA POLEMICA Concerto Primo Maggio, Fedez contro la Rai: «Artista libero di. (ilmessaggero.it)

Il rapper commenta poi così la nota emanata dai parlamentari della Lega:. Questa comunicazione prima ancora che io salga sul palco è da brividi. Ovviamente da persona libera mi sono assunto tutte le responsabilità e le conseguenze di ciò che dico e faccio. (Tvblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr