Usa, Russia: “La politica americana del “bastone e della carota” non funziona”

Agenzia Stampa Italia ESTERI

"Gli Stati Uniti – ha scandito - non vogliono un'escalation con la Russia, ma Mosca deve rispondere delle sue azioni.

Tutti guardano ora al possibile inontro, tra Biden e Putin finalizzato alla tanto attesa distensione , che dovrebbe svolgersi in una nazione europea durante la prossima estate

"C'è una certa predilezione per la politica del "bastone e della carota", che molti esperti negli Usa chiamano approccio a doppio binario, nelle relazioni con la Russia". (Agenzia Stampa Italia)

La notizia riportata su altri media

Assoeventi, l'associazione di Confindustria dei settori Events, Luxury e Wedding, è stata ricevuta 3 giorni fa dalla ministra per gli Affari regionali e le Autonomie, Mariastella Gelmini. Nella serata americana di ieri, Joe Biden ha tenuto il suo primo discorso ufficiale, un giorno prima dei suoi primi 100 giorni al governo degli Stati Uniti (Radio 24)

L’anno scorso, l’80 per cento delle terre rare importate dagli Stati Uniti è provenuto direttamente dalla Cina, che vede il proprio dominio come un’arma che può essere utilizzata contro l’Occidente. La Cina è attualmente il primo produttore mondiale di elementi delle terre rare. (epochtimes.it)

Assoeventi, l'associazione di Confindustria dei settori Events, Luxury e Wedding, è stata ricevuta 3 giorni fa dalla ministra per gli Affari regionali e le Autonomie, Mariastella Gelmini. Recovery plan e dl proroghe. (Radio 24)

(LaPresse) – L’inflazione annua nell’area si attesta all’1,6% ad aprile 2021, in aumento rispetto all’1,3% di marzo secondo le stime di Eurostat. Guardando alle principali componenti dell’inflazione nell’area dell’euro, l’energia registra il tasso annuo più elevato ad aprile (10,3%, rispetto al 4,3% di marzo), seguita dai servizi (0,9%, rispetto all’1,3% di marzo), alcol e tabacco (0,7%, rispetto all’1,1% di marzo) e beni industriali non energetici (0,5%, rispetto allo 0,3% di marzo) (LaPresse)

[fonte Caixin]. La nuova stazione spaziale cinese prende forma. La Cina ha trasportato in orbita il primo modulo della sua nuova stazione spaziale Tiangong, che dovrebbe diventare operativa a partire dal prossimo anno. (China-Files)

L’ex presidente continua a criticare il leader della minoranza al Senato Mitch McConnell mentre il partito guarda alle prospettive delle elezioni del 2022. Alla domanda sui commenti di Trump, McConnell ha detto a Fox News: “Guardiamo al futuro, non al passato”. (La Tribuna Sammarinese)