Quali sono i videogiochi che fanno imprecare di più? Arriva una classifica

Lo sparatutto di Activision rientra comunque nella classifica stilata da Buzz Bingo e riportata da TheGamer, la quale si propone l’inusuale obiettivo di catalogare i cinque giochi che fanno imprecare di più.

In conclusione, catalogando gli “avversari” dei videogiochi è impossibile non citare la Cina, che ha recentemente introdotto nuove misure per contrastarne la fruizione

Immergersi in un’esperienza online può essere piacevole e gratificante per gli appassionati di videogiochi, a patto di riuscire a tenere a freno i nervi e mantenere un sano autocontrollo. (Spaziogames.it)

Su altre testate

L’importante, è tenere tutto nella propria sfera privata e non lasciarsi andare in comportamenti poco carini verso gli sconosciuti Buzz Bingo ha deciso di risolvere l’annosa questione studiando 100 streaming Twitch e Youtube, e contando quante imprecazioni vengon fuori e quali giochi si adattano meglio alla scurrilità del gaming competitivo. (Gametimers)

Con 15 minuti a partita, ciò ha portato a 25 ore di stream su Twitch e trasmissioni YouTube guardate per registrare la frequenza con cui i giocatori imprecavano. xQc: 308 imprecazioni all'ora Castro_1021: 243 imprecazioni all'ora Sindone: 237 imprecazioni all'ora Moistcr1tikal: 221 imprecazioni all'ora NickMercs: 196 imprecazioni all'ora. (Eurogamer.it)