Condannato a morte lo "squartatore di Hollywood". Tra le vittime, un flirt di Ashton Kutcher

“Ovunque andasse (Michael) Gargiulo, seminava morte e distruzione”, ha tuonato il giudice a Los Angeles.

Tra le sue vittime Ashley Ellerin, ritrovata nella sua abitazione di Hollywood, massacrata da 47 pugnalate nel febbraio 2001.

Accoltellate più volte, le vittime subirono anche pesanti mutilazioni, in un caso una venne quasi decapitata.

Gargiulo è sotto processo anche in Illinois per l’assassinio di una donna nel 1993

La notte dell’omicidio, la ragazza aveva un appuntamento con Ashton Kutcher (L'HuffPost)

Su altre testate

Le vittime prescelte sono state accoltellate numerose volte, dopo aver subìto pesanti mutilazioni, tra cui una orribile decapitazione eseguita dal Gargiulo su una delle donne. Tra le sue vittime ricordiamo Ashley Ellerin, ritrovata nella sua abitazione Hollywoodiana, massacrata con 47 pugnalate nel mese di febbraio del 2001. (Fidelity News)

I pubblici ministeri hanno affermato che il killer avrebbe ottenuto l’accesso alle case delle donne fingendosi un vicino amichevole o tuttofare. La notizia balzò agli onori della cronaca mondiale in quanto la Ellerin avrebbe dovuto vedersi con l’attore Ashton Kutcher la sera del 21 febbraio 2001 nella quale venne uccisa. (LaScimmiaPensa.com)

In aula Gargiulo ha detto: “Vengo condannato a morte in modo ingiusto e ingiustificato. “Da qualsiasi parte è andato, è stato seguito da morte e distruzione”, ha detto nella lettura della sentenza. (Il Fatto Quotidiano)

Ma si è guadagnato il soprannome di “The Hollywood Ripper” dai media Ashton Kutcher testimonia il 29 maggio 2019 a Los Angeles, California, durante il processo al cosiddetto serial killer “Hollywood Ripper” Michael Garciulo (foto di Frederick M. (Lamezia in strada)

Ellerin è stata uccisa con 47 coltellate. Il serial killer verrà ora probabilmente estradato in Illinois, dove è accusato di aver ucciso un'altra donna (laRegione)

Ovunque andasse il signor Gargiulo, la morte e la distruzione lo seguivano”. In aula Gargiulo ha detto: “Vengo condannato a morte in modo ingiusto e ingiustificato (Agenpress)