Satriano-Brest, decisione presa. Cagliari ora ha altre priorità

Inter-News SPORT

Ad ogni modo il Brest, squadra in cui gioca già un altro giocatore in prestito dall’Inter, vale a dire Agoume, era già apprezzato da Satriano

DECISIONE – Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà tramite il proprio sito, Martin Satriano ha scelto di andare al Brest.

Il club rossoblù ha però altre priorità.

Martin Satriano, attaccante classe 2001 dell’Inter, ha deciso sul suo futuro: l’argentino ha scelto il Brest, altre le priorità del Cagliari. (Inter-News)

Su altre testate

Brest che ha sempre un largo margine sulla zona retrocessione, ora sarà rinforzato col prestito di Martin Satriano dall’Inter Agoumé ha giocato nella sconfitta per 2-0 del PSG contro il Brest stasera in Ligue 1. (Inter-News)

Dall'altro lato della barricata, il Sassuolo è disposto ad ascoltare eventuali proposte. Tra Juventus e Inter è duello anche per Davide Frattesi, centrocampista classe 1999 del Sassuolo che ad oggi è una delle rivelazioni più importanti della Serie A. (ilBianconero)

Il centrocampista classe '99, secondo La Repubblica, è uno dei grandi obiettivi del club nerazzurro per il mercato di giugno. L'Inter dunque ci prova: Marotta vuole prenotare Davide Frattesi e Gianluca Scamacca in vista della prossima stagione e prepara le sue mosse, con Andrea Pinamonti che potrebbe diventare una carta importante da giocare (Sassuolonews.net)

Con il Sassuolo, infatti, ci sarà un summit nei prossimi giorni per parlare di due giocatori in particolare. Il centrocampista nero-verde è cresciuto tanto in Serie B con il Monza e sta confermando le attese con il Sassuolo di Dionisi. (Spazio Inter)

Tra i vari nomi in pole seguiti e voluti dall'Inter ci sono Luiz Felipe e Bremer. Inter scatenata: colpo in difesa, offerta di Marotta. (CalcioNapoli24)

Mercato: l'Inter prenota Frattesi e sfida la Juve per Scamacca. Lazio, Sarri vuole Casale di Giulio Cardone ed Enrico De Lellis. Davide Frattesi in azione contro l'Empoli (ansa). Per il centrocampista Marotta gioca d'anticipo sul Napoli, che in estate potrebbe cedere Fabian Ruiz al Manchester United. (La Repubblica)