Columbus To a tutto Mediterraneo: partita la campagna per spingere il prodotto

Travel Quotidiano INTERNO

Il tutto all’insegna della strategia già adottata da tempo da Columbus, che è quella di puntare a un target medio-alto, senza andare in contrasto con gli altri operatori più generalisti su queste stesse destinazioni.

Sono più di 50 le strutture selezionate da Columbus To per il suo prodotto Mediterraneo, di cui alcune in esclusiva per il mercato italiano.

Con la consapevolezza certo che potremo capire solo a settembre come saranno effettivamente andate le vendite“

“Adesso che la comunità europea ha approvato il green pass, questo sarà una spinta ulteriore per invogliare la circolazione dei turisti – spiega il patron del to, Ivano Zilio -. (Travel Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Così il nuovo numero cartaceo (e sfogliabile online) de L’Agenzia di Viaggi Magazine, in uscita martedì 15 giugno, indaga abitudini e trend del family tourism per l’estate 2021 fornendo una serie di consigli e strumenti per vendere in agenzie il prodotto più adatto. (L'Agenzia di Viaggi)

La vaccinazione anti-Covid ha un valore diverso negli altri Paesi rispetto all'Italia. Ad oggi, anche se vaccinati, gli italiani per rientrare dovrnano sottoporsi a tampone molecolare o antigenico effettuato 48 ore prima dell’ingresso e, in alcuni casi, alla quarantena obbligatoria. (Redazione AriaMediterranea)

“Circa la metà degli occupati persi tra il 2019 e il 2020 (-456.000 persone) è ascrivibile a questi settori”, va avanti la rilevazione dell’Associazione, giacché “tra il 2019 e il 2020, nel Mezzogiorno, il comparto delle attività turistiche ha subito una flessione più accentuata (-12,7% a fronte del -10,7% del Centro-Nord)” (Travelnostop.com)

Amo il mio lavoro perché amo i bambini e diventare mamma è stato un naturale proseguimento del mio percorso di vita. Per ora siamo io e Ilaria, ma sogniamo che Italia a piccoli passi possa diventare una famiglia più grande, che possa coprire l’intero territorio nazionale. (Italia che Cambia)

Ma la strada per la ripresa dell’incoming, così come dell’outgoing, è ancora lunga e tortuosa: «Quello che serve è far tornare i turisti dall’estero. (L'Agenzia di Viaggi)

Partner di questa iniziativa saranno realtà territoriali quali strutture ricettive, operatori locali incoming, tour operator e agenzie, oltre a enti locali pubblici e privati. Il tutto, all’insegna della territorialità (L'Agenzia di Viaggi)