Convocati Napoli: Spalletti ritrova Manolas ma è emergenza, chiamati quattro Primavera

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Domani alle 16:30 il Napoli affronterà lo Spartak Mosca per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. Tante assenze, fuori Demme, Politano e Zanoli (positivi al Covid), out anche Anguissa, Ounas, Osimhen e Insigne (infortunati). Spalletti ritrova Manolas e convoca quattro giovani della Primavera. Ecco la lista: Meret, Ospina, Idasiak (2002), Barba (2003), Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Rrahmani, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski, Ambrosino (2003), Cioffi (2002), Lozano, Mertens Petagna

(Calciomercato.com)

Su altri media

Il Napoli è una squadra tra le più forti in Italia ed Europa, ci aspetta un match difficilissimo. Il tecnico dello Spartak Mosca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Europa League contro il Napoli. (AreaNapoli.it)

Il Napoli cade a Milano contro l'Inter e perde la sua imbattibilità in campionato a causa di una prestazione non brillante (Tutto Napoli)

Lazio, «X» da evitare – Giovedì sarà di scena a Mosca anche la Lazio, in casa della Lokomotiv. Per gli analisti di SNAI, il successo è ampiamente alla portata del Napoli, come testimonia la quota del «2», dato a 1,55. (AGIMEG)

Spartak Napoli, Rui Vitoria e Umyarov in conferenza stampa. Pre Spartak Napoli Rui Vitoria e Umyarov in conferenza stampa. Se ci sarà l'occasione di incontrarlo, avremo l'occasione di parlare". Rui Vitoria: "Come sta Jorrit Hendrix? (CalcioNapoli24)

Come spirito di squadra sì, tutti pensavano al bene del gruppo e non al bene singolo” Le partite si possono anche perdere, ma il Napoli ha avuto voglia di vincere fino all’ultimo minuto. (CalcioNapoli24)

In conferenza stampa parla Rui Vitoria con Nail Umyarov per lo Spartak. Rui Vitoria parla per lo Spartak Mosca in conferenza. (CalcioNapoli24)