Suzuki annuncia la sua presenza a EICMA 2021

InMoto ECONOMIA

Yamaha conferma la partecipazione ad EICMA 2021

La presenza del Marchio nipponico a EICMA 2021 si svilupperà in due diversi ambiti: all’interno dei padiglioni, infatti, Suzuki allestirà uno stand co le novità e i modelli della gamma 2022.

MV Agusta conferma la sua presenza ad EICMA 2021. Stand interattivo e area DemoRide. Suzuki, dunque, sarà una delle protagoniste del Salone, che dopo l’assenza del 2020 tornerà a richiamare tutti gli appassionati delle due ruote. (InMoto)

Su altre fonti

Sequestrati oltre 30 kg di sostanze per un valore di oltre 3 milioni di euro. (LaPresse) Le Fiamme Gialle della Tenenza della Guardia di Finanza di Vipiteno e la Polizia di Stato, hanno arrestato un uomo e una donna a bordo di una Audi A3, con targa tedesca, che facevano ingresso nel territorio italiano con sostanze stupefacenti. (LaPresse)

I visitatori potranno inoltre prenotare la moto dei propri sogni direttamente in fiera, attraverso la piattaforma Suzuki Smart Buy . La presenza di Suzuki a EICMA 2021 si svilupperà in due diversi ambiti. (Gripdetective)

Nell’area esterna, Suzuki avrà una struttura dedicata ai DemoRide, dove i visitatori potranno registrarsi ed effettuare una prova, all’interno del polo fieristico, per testare i modelli più recenti ed iconici della gamma L’area espositiva sarà innovativa, con particolare attenzione all’ecologia ed all’interattività. (Dueruote)

Suzuki vede in EICMA una vetrina straordinaria per tutto il settore motociclistico – ha detto Paolo Ilariuzzi, direttore di divisione Moto e Marine Suzuki Italia - Anche Suzuki si aggiunge fra le marche protagoniste che saranno presenti dal 23 al 29 novembre alla Fiera di Milano-Rho per l'edizione 2021 di EICMA. (Moto.it)

La notizia, resa nota dalla filiale italiana della Casa giapponese, è stata appresa con soddisfazione da Pietro Media, presidente di Eicma, il quale ha parlato di "conferma molto rilevante, che accresce le aspettative degli appassionati: Milano torna capitale mondiale delle due ruote". (Giornale di Sicilia)

COSA FA SUZUKI SULLE AUTO ELETTRICHE. Suzuki, invece, produce principalmente automobili compatte e – stando alle recenti rivelazioni del quotidiano giapponese Nikkei – rilascerà il suo primo veicolo elettrico puro entro l’anno fiscale 2025. (Startmag Web magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr