Temporale a Milano: strade allagate, molti interventi dei pompieri

Temporale a Milano: strade allagate, molti interventi dei pompieri
Più informazioni:
MilanoToday.it INTERNO

Allagamenti in diverse strade di Milano durante il violento temporale che si è abbattuto sulla città tra l'ora di pranzo e il primo pomeriggio, a seconda delle zone.

Tra queste, in via Gattamelata l'acqua non riusciva a defluire ed è entrata nei moduli prefabbricati

Secondo quanto viene segnalato, i quartieri più colpiti sono l'Arco della Pace, via Piero della Francesca, la zona tra via Cenisio e piazza Gerusalemme e piazza Wagner-via Washington (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La situazione meteo. Forte temporale su Bologna nel pomeriggio, dove in una mezz'ora si sono scaricati decine di millimetri di acqua, oltre alle forti raffiche di vento, che hanno causando danni ad alberi e vetture. (BolognaToday)

Sul posto anche la polizia locale e i tecnici di MM. I vigili del fuoco di Milano hanno tutte le squadre impegnate in varie zone della città, soprattutto a Nord. (leggo.it)

Cronaca meteo VIDEO: FORTE TEMPORALE a BOLOGNA. 8 giugno 2021. ore 22:58. Redazione 3BMeteo. 45 secondi Per tutti tempo di lettura45 secondi. Forte temporale a Bologna, con anche GRANDINE. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Bologna. (3bmeteo)

Maltempo, forte temporale a Bologna: allagamenti, divelta la copertura di un palazzo e rami caduti [FOTO e VIDEO]

Sono tante le chiamate per il maltempo arrivate al centralino. dei vigili del fuoco che stanno intervenendo tra Albano e Genzano. In queste ore sulla Capitale si abbattendo un temporale di forte intensità che sta creando problemi dal centro alla periferia. (Il Riformista)

pic.twitter.com/6Wj8roQ4ZK June 7, 2021. Specialmente in zona Fiera la grande quantità d’acqua scesa in breve tempo ha creato problemi alla viabilità Poi le prime gocce e in breve tempo una grande massa d’acqua si riversa sulla terra. (Caffeina Magazine)

Sempre in via Stalingrado, il vento ha spezzato il pesante ramo di un albero che ha danneggiato diverse vetture in sosta Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno messo in sicurezza la copertura, i carabinieri della Stazione Navile e la polizia locale. (MeteoWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr