Morandi, un brindisi per il ritorno a casa. Il suo medico: voleva abbracciarmi

Morandi, un brindisi per il ritorno a casa. Il suo medico: voleva abbracciarmi
La Repubblica SALUTE

Il paziente Gianni, ieri finalmente a casa, ha festeggiato con un post giustamente alcolico: a tavola con un bicchiere di vino.

Cesena, Gianni Morandi dimesso dall'ospedale 07 Aprile 2021. Una festa, sì, nonostante le garze che ancora fasciano le mani.

“Quando gli ho dato la notizia delle dimissioni è rimasto stupito ma poi, ovviamente, è stato molto contento.

Mostrando, come spiega il professor Melandri, la sua caratteristica più celebre: l’ottimismo e la capacità di dare la carica a chi gli sta intorno

Gianni Morandi è stato uno dei pazienti illustri dell’ospedale Bufalini di Cesena. (La Repubblica)

Su altri giornali

Potrebbe interessarti: Gianni Morandi ricoverato: per ora nessun intervento. Tanti i messaggi arrivati sotto il post: da quello di Jovanotti, di Caterina Balivo, di Emma Marrone fino a quello di Nek, che, oltre a dare il bentornato a Gianni Morandi, ha anche sottolineato che essere curato a casa gioverà anche al suo spirito, che sarà più forte da questo momento in poi (SoloDonna)

Gianni Morandi dimesso dall’Ospedale di Cesena: le sue parole. Non è stato di certo un periodo facile per Gianni Morandi, infatti il cantante ha passato anche le festività di Pasqua in Ospedale Lo scorso 11 marzo, infatti, Morandi era inciampato mentre bruciava delle sterpaglie. (Inews24)

Oggi fortunatamente sembra che le condizioni di Morandi siano migliorate, e lui stesso ha ammesso che dovrà seguire un po’ di fisioterapia per migliorare le condizioni di una sola delle sue mani. Ovviamente al suo fianco è sempre stata presente la moglie Anna Dan (non senza polemiche per via delle sue visite in ospedale) (Yahoo Notizie)

Gianni Morandi, dopo l'incubo esce dall'ospedale. Resta il problema alla mano

Le CONDIZIONI del CANTANTE e le sue parole nel VIDEO. Gianni Morandi finalmente torna a casa. Il ricovero era avvenuto l’11 marzo a seguito delle ustioni riportate alle mani e alle gambe dopo un incidente domestico nel suo giardino. (iLMeteo.it)

Il cantautore, non appena è riuscito a farsi risentire con i tantissimi fan che lo seguono sui social e che erano preoccupati per lui, ha più volte ribadito quanto si senta fortunato per essersela cavata tutto sommato bene, in una dinamica che poteva avere conseguenze ben più gravi (Corriere della Sera)

E allora ecco la foto di gruppo con il personale del centro grandi ustionati dell'ospedale Bufalini di Cesena per Gianni Morandi, che posta su Facebook il suo saluto all'equipe sanitaria che lo ha curato in questi 27 giorni di ricovero. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr