Morandi, un brindisi per il ritorno a casa. Il suo medico: voleva abbracciarmi

La Repubblica SALUTE

Il paziente Gianni, ieri finalmente a casa, ha festeggiato con un post giustamente alcolico: a tavola con un bicchiere di vino.

Cesena, Gianni Morandi dimesso dall'ospedale 07 Aprile 2021. Una festa, sì, nonostante le garze che ancora fasciano le mani.

“Quando gli ho dato la notizia delle dimissioni è rimasto stupito ma poi, ovviamente, è stato molto contento.

Mostrando, come spiega il professor Melandri, la sua caratteristica più celebre: l’ottimismo e la capacità di dare la carica a chi gli sta intorno

Gianni Morandi è stato uno dei pazienti illustri dell’ospedale Bufalini di Cesena. (La Repubblica)

Su altri giornali

Potrebbe interessarti: Gianni Morandi ricoverato: per ora nessun intervento. Tanti i messaggi arrivati sotto il post: da quello di Jovanotti, di Caterina Balivo, di Emma Marrone fino a quello di Nek, che, oltre a dare il bentornato a Gianni Morandi, ha anche sottolineato che essere curato a casa gioverà anche al suo spirito, che sarà più forte da questo momento in poi (SoloDonna)

Poi, una volta a casa, eccolo con un bicchiere di vino rosso in mano seduto a tavola ", scrive Morandi. (Tiscali.it)

Oggi fortunatamente sembra che le condizioni di Morandi siano migliorate, e lui stesso ha ammesso che dovrà seguire un po’ di fisioterapia per migliorare le condizioni di una sola delle sue mani. Ovviamente al suo fianco è sempre stata presente la moglie Anna Dan (non senza polemiche per via delle sue visite in ospedale) (Yahoo Notizie)

Gianni Morandi sembra avere il peggio alle spalle. Il cantante Gianni Morandi torna finalmente a casa. (Vesuvius.it)

Il cantante è stato dimesso nella tarda mattinata di ieri dal Centro grandi ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena, dove era ricoverato a seguito di un incidente capitato nel suo giardino di casa. Il ricovero era avvenuto l’11 marzo a seguito delle ustioni riportate alle mani e alle gambe dopo un incidente domestico nel suo giardino. (iLMeteo.it)

"Quando gli ho dato la notizia che poteva uscire dall'ospedale è rimasto sorpreso, e poi ha avuto una reazione di felicità. E credo che le effusioni siano state ridotte e limitate a causa del Covid, figuriamoci cosa sarebbe stato senza (DiLei)