Ponte sullo Stretto, il premier Conte: “valuterò senza pregiudizi, l’Alta Velocità deve arrivare ovunque, anche in Sicilia”

Stretto web INTERNO

3 Giugno 2020 20:17. Ponte sullo Stretto, le parole del presidente del Consiglio Giuseppe Conte. A una domanda sul Ponte sullo Stretto, il presidente del Consiglio Giuseppe Conte in conferenza stampa a Palazzo Chigi ha risposto così: “Il Ponte sullo Stretto?

Infine, ritengo davvero di buonsenso le parole pronunciate in merito al Ponte sullo Stretto: un governo serio valuta un’opera cosi’ importante senza pregiudizi ma solo per l’utilita’ che essa puo’ avere“. (Stretto web)

La notizia riportata su altri giornali

Io senza pregiudizi dico che il ponte sullo Stretto è una caz. Quindi - conclude il sottosegretario ai Beni culturali - andiamo avanti sulla messa in sicurezza delle opere già esistenti e sul miglioramento delle infrastrutture". (AGI - Agenzia Italia)

Per far ripartire il Paese, per attrarre gli investimenti, per garantire a tutte le Regioni d’Italia una rete infrastrutturale all’altezza, serve avere coraggio. Così Matilde Siracusano, deputata di Forza Italia. (Stretto web)

Migliorare questo collegamento con una grande opera significa anche tanta occupazione”. Il nuovo approccio fideistico alla grande opera ha di riflesso provocato diverse rievocazioni storiche sul tema, ricorrente da ormai diversi decenni. (CatanzaroInforma)

Il popolo del Sud non ha bisogno del ponte sullo Stretto, ma necessita delle infrastrutture di base, per le quali ci sono già le risorse grazie all’impegno rigoroso dei ministri del Movimento 5 Stelle e del presidente Giuseppe Conte. (Il Lametino)

Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana. (Il Fatto Quotidiano)

Valuterà senza pregiudizi, ha dichiarato il premier Giuseppe Conte in conferenza stampa a Palazzo Chigi. Ha detto il presidente del consiglio, parlando di un “Nuovo progetto Italia, anche per ferrovie. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr