Tim Cook accelera sugli occhiali AR: Apple studia un modello smart per superare Meta

Tim Cook accelera sugli occhiali AR: Apple studia un modello smart per superare Meta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tim Cook è deciso a battere Meta nella corsa agli occhiali per la realtà aumentata. Secondo quanto riportato da Bloomberg, il CEO di Apple avrebbe ormai concentrato la maggior parte del suo tempo e delle sue energie su questo progetto, considerato centrale per il futuro dell'azienda. Tuttavia, prima di arrivare al traguardo finale, Apple intende introdurre sul mercato un prodotto di transizione: un paio di occhiali smart con fotocamere e microfoni, pensati per iniziare a familiarizzare con un nuovo modo di interagire con il mondo digitale. (Multiplayer)

Su altre testate

Apple sta sviluppando un nuovo paio di smart glasses per entrare nel mercato emergente degli occhiali intelligenti, con l’obiettivo di competere direttamente con i modelli lanciati da Meta in collaborazione con Ray-Ban. (Techprincess)

Secondo le informazioni riportate, il nuovo Vision Pro collegabile al Mac funzionerebbe come secondo display immersivo, offrendo un’esperienza tridimensionale e interattiva per applicazioni desktop, lavoro creativo e produttività avanzata. (Techprincess)

Stando a un recente report pubblicato dal sito cinese IT Home, Apple ha già avviato la produzione in serie del suo Vision Pro 2. (Libero Tecnologia)

Apple Vision Pro: 2a generazione sarebbe già in produzione, ma con poche novità

Secondo quanto riportato dalla testata IT Home, la produzione di massa dei componenti chiave di Apple Vision Pro 2 sarebbe già in corso. (Multiplayer)

Gurman, noto per le sue anticipazioni accurate sui prodotti Apple, ha rivelato nell’ultima edizione della sua newsletter che il nuovo Vision Pro 2 non sarà solo un semplice aggiornamento del chip, ma rappresenterà un’evoluzione sostanziale: più leggero, più accessibile nel prezzo e pensato per risolvere le criticità emerse con la prima generazione. (VR ITALIA)

Il Vision Pro di seconda generazione sarebbe già entrato nella fase di produzione di massa. (HDblog.it)