Cragno, lo volevano tutti ma alla fine va al Monza: perchè le big l’hanno snobbato

Cragno, lo volevano tutti ma alla fine va al Monza: perchè le big l’hanno snobbato
Più informazioni:
CalcioToday.it SPORT

Senza voler azzardare confronti addirittura blasfemi, Alessio Cragno ha in parte e con le dovute proporzioni seguito la strada tracciata dalla leggenda vivente del calcio in Sardegna, sua maestà Gigi Riva.

Cragno, lo volevano tutti ma alla fine va al Monza: perchè le big l’hanno snobbato.

Il 28enne portiere lascia i sardi dopo cinque stagioni per trasferirsi in Brianza. Sedotto e abbandonato.

O forse sarebbe più aderente al vero il contrario: è stato Alessio Cragno, in questi ultimi cinque anni, a sedurre le grandi del nostro campionato, a circuirle e in fine a scaricarle. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altre testate

Per il portiere nelle scorse settimane c’erano stati dei sondaggi da parte della società granata ma una vera e propria trattativa con il Cagliari non è mai stata avviata, anche per via delle alte richieste del club sardo: Vagnati e Cairo, in accordo con Juric, hanno deciso di confermare la fiducia in Berisha e di puntare su Gabriel, in arrivo a parametro zero dopo aver giocato nelle ultime tre stagioni al Lecce, come suo vice. (Toro.it)

Alessio Cragno sarà il nuovo portiere del Monza. Accordo raggiunto col Cagliari sulla base di un prestito con diritto di riscatto che si trasforma in obbligo in caso di salvezza del club di Berlusconi. (Viola News)

Già la prossima settimana Cragno è atteso in Brianza per le visite mediche e la firma del contratto. E’ fatta per il trasferimento al Monza di Alessio Cragno. (L'Unione Sarda.it)

Calciomercato Monza: ecco la cifra spesa da Berlusconi per Cragno

Il portiere viene valutato circa 25 milioni dal Cagliari, che avrebbe accettato la formula del prestito con diritto di riscatto che si trasforma in obbligo in caso di salvezza del club brianzolo. Occhio quindi alla porta del Monza anche in ottica Fantacalcio: Cragno è pronto ad essere di nuovo protagonista in Serie A (Fantacalcio ®)

Il giro dei portieri è una delle questioni più interessanti del calciomercato, con tante squadre pronte a cambiare in porta. Il Monza paga 400 mila euro subito per il prestito e impegna 3,6 milioni di euro per il riscatto (SerieANews)

Affare in doppia cifra col Cagliari. Il Monza di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi si appresta ad accogliere Alessio Cragno come nuovo portiere per la prossima Serie A, la settimana prossima visite mediche e firma sul contatto. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr