Cragno, lo volevano tutti ma alla fine va al Monza: perchè le big l’hanno snobbato

CalcioToday.it SPORT

Senza voler azzardare confronti addirittura blasfemi, Alessio Cragno ha in parte e con le dovute proporzioni seguito la strada tracciata dalla leggenda vivente del calcio in Sardegna, sua maestà Gigi Riva.

Cragno, lo volevano tutti ma alla fine va al Monza: perchè le big l’hanno snobbato.

Il 28enne portiere lascia i sardi dopo cinque stagioni per trasferirsi in Brianza. Sedotto e abbandonato.

O forse sarebbe più aderente al vero il contrario: è stato Alessio Cragno, in questi ultimi cinque anni, a sedurre le grandi del nostro campionato, a circuirle e in fine a scaricarle. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altre testate

Il portiere era nel mirino della Fiorentina, in cerca di un nuovo numero uno per la prossima stagione Alessio Cragno sarà il nuovo portiere del Monza. (Viola News)

Le visite mediche sono previste per la prossima settimane. Il Monza mette a segno un colpo importante per la prossima stagione in A. (Udinese Blog)

Sono tanti gli acquisti che la Fiorentina dovrà fare per consegnare a Vincenzo Italiano una rosa in grado di affrontare il triplice impegno della prossima stagione. Tra questi, c’è anche l’arrivo di un portiere che vada a sostituire il partente Bartlomiej Dragowski. (fiorentinanews.com)

Per rimpolpare la linea arretrata è stato annunciato Andrea Ranocchia, dopo le visite mediche alla clinica Culumbus di Milano. Ranocchia in biancorosso troverà un ex compagno nerazzurro (dal 2016 al 2018 e nel 2020-21), Andrea Pinamonti (Sport Mediaset)

Cragno, che in questi anni s’è distinto per la sua agilità, può vantare due presenze in Nazionale maggiore. Era tra i pre-convocati degli Europei vinti, poi gli è stato preferito Meret. (IlNapolista)

Il Monza di Paolo Berlusconi e di Adriano Galliani, amministratore delegato della società neopromossa in A, ha messo a segno un altro colpo che infiamma la piazza Il Monza dei Berlusconi è scatenato. (SerieANews)