De Zerbi, lo Shakhtar spinge e gli ‘promette’ i fedelissimi

CIP SPORT

Tra questi Consigli e due tra Djuricic, Boga, Chiriches e Marlon

Negli ultimi giorni aveva preso quota l’ipotesi Fiorentina che, stando agli ultimi aggiornamenti, si sarebbe ‘raffreddata’.

Torna a farsi sentire lo Shakhtar Donetsk che vuole assolutamente il tecnico dei neroverdi.

Lo stesso De Zerbi è attratto dall’ipotesi di un’esperienza di calibro internazionale.

Il futuro di De Zerbi sembra sempre più lontano dal Sassuolo. (CIP)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con Fonseca mi esalto» – In una intervista a The Athletic Henrikh Mkhitaryan ha parlato della sua esperienza alla Roma, elogiando anche il lavoro di Paulo Fonseca: «Sono innamorato di questa città. Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24. (Cagliari News 24)

Rino Gattuso resta la prima scelta della Fiorentina, confermiamo, il suo nome resta assolutamente in orbita. Non possiamo escluderlo al cento per cento, ma oggi lo Shakhtar è davanti. (alfredopedulla.com)

Una soluzione di sicuro importante, che vedrebbe De Zerbi protagonista in un top club europeo abituato a giocare le grandi competizioni in Europa De Zerbi, vicino il passaggio allo Shakhtar. (SerieANews)

La Fiorentina ci prova, ma il tecnico vorrebbe portare con sé Consigli, Chiriches (o Marlon), Djuricic e Boga: uno scenario difficilmente attuabile in viola, perché la rosa, che attualmente presenta giocatori con caratteristiche differenti, andrebbe stravolta. (Viola News)

L'opinionista Antonio Di Gennaro è intervenuto in diretta a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio. "La vittoria di Verona ha restituito una certa tranquillità, penso che sia naturale pensare all'anno dopo. (Firenze Viola)

La vittoria di Verona ha restituito una certa tranquillità, penso che sia naturale pensare all'anno dopo. De Zerbi può essere l'allenatore che restituisce a Firenze il piacere di giocare a pallone, ma per allenatori così c'è da pianificare una campagna acquisti per cui toccherà comprare una quindicina di calciatori, provando a non andare oltre certi parametri economici. (Viola News)