Genoa Juventus probabili formazioni, 4 novità per Sarri: c'è Buffon

Juve Dipendenza SPORT

Genoa Juventus probabili formazioni, Rabiot dal 1′: Matuidi in panchina?

Matuidi lascerà spazio a Danilo nel ruolo di terzino sinistro, mentre resta vivo il ballottaggio con Rabiot per il ruolo di mezz’ala sinistra.

igilia di campionato in casa Juventus.

In difesa confermati Bonucci e De Ligt, anche se potrebbe trovare spazio Rugani, il quale resta in ballottaggio per una maglia da titolare.

Mister Sarri, in vista della sfida contro il Genoa, si affiderà al solito 4-3-3. (Juve Dipendenza)

Se ne è parlato anche su altri media

L'incontro sarà trasmesso in diretta su Sky, sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Dopo un giorno di sosta riparte il campionato di Serie A, con le prime partite della 29ª giornata. (Sport Fanpage)

Commenta per primo Al termine del 3-1 contro il Genoa, Rodrigo Bentancur ha parlato ai microfoni di Sky : "Noi guardiamo quel che facciamo noi, stiamo facendo abbastanza bene, possiamo migliorare. Abbiamo fatto quel che ci ha chiesto il mister, dobbiamo farlo sempre. (Calciomercato.com)

Ecco la probabile formazione:. Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. Poi, il centrocampo: Matuidi potrebbe rifiatare e lasciare il posto a Rabiot, mentre Pjanic (le cifre dell'operazione con Arthur) ci sarà, così come Bentancur che ha avuto un piccolo problema in allenamento, ma dovrebbe comunque esserci. (GianlucaDiMarzio.com)

È lavoro di squadra e non di uno solo». Genoa-Juve per Rodrigo Bentancur: la frase che rimane del centrocampista uruguaiano dopo la vittoria di Marassi. (Juventus News 24)

E sui social si scatena l’ironia. by Matteo Di Gangi. Fabio Caressa - Foto Sky. “Immergiamoci”. Scelta che dai telespettatori non sembra essere stata presa benissimo, per utilizzare un eufemismo. (Sportface.it)

Inutile ai fini del risultato il gol al 76' di Pinamonti. Finisce 3-1 per la Juventus il posticipo del martedì contro il Genoa. (Tutto Napoli)