Genoa Juventus probabili formazioni, 4 novità per Sarri: c'è Buffon

Genoa Juventus probabili formazioni, 4 novità per Sarri: c'è Buffon
Juve Dipendenza Juve Dipendenza (Sport)

Genoa Juventus probabili formazioni, Rabiot dal 1′: Matuidi in panchina?

Matuidi lascerà spazio a Danilo nel ruolo di terzino sinistro, mentre resta vivo il ballottaggio con Rabiot per il ruolo di mezz’ala sinistra.

Se ne è parlato anche su altri media

Dall’altro lato, c’è Paulo Dybala in gran forma, con due gol nelle ultime due partite insieme a prestazioni convincenti. Sarà possibile seguire la gara in diretta e in esclusiva su Sky Sport sul canale Sky Sport Uno. (Football News 24)

Troppo superiori i bianconeri per un Genoa che si è dimostrato poca cosa. Il tris lo cala Douglas Costa con un gioiello. (Tutto Napoli)

Chiaramente con la Juventus sarà una partita importante e noi dobbiamo pensare che nulla è impossibile. Alla vigilia della sfida alla Juventus Davide Nicola ha parlato ai microfoni di Genoa Channel, analizzando il pareggio di Brescia e puntando alla sfida con i campioni d'Italia "Sarà una partita importante e dobbiamo pensare che nulla è impossibile" ha detto il tecnico del Genoa. (la Repubblica)

Calcio in tv oggi e stasera martedì 30 giugno. Ecco tutte le partite di calcio in tv martedì 30 giugno: Anche l'incontro dello stadio Grande Torino sarà trasmesso da Sky (canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 252). (Sport Fanpage)

Poi, il centrocampo: Matuidi potrebbe rifiatare e lasciare il posto a Rabiot, mentre Pjanic (le cifre dell'operazione con Arthur) ci sarà, così come Bentancur che ha avuto un piccolo problema in allenamento, ma dovrebbe comunque esserci. (GianlucaDiMarzio.com)

Cristiano Ronaldo come primo marcatore della partita a 3.20. La squadra di Nicola ha ottenuto un prezioso punto sabato sul campo del Brescia, dopo essere andata sotto di due gol, staccando il Lecce e abbandonando momentaneamente la zona retrocessione. (Infobetting)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr