Calciomercato Milan – Ecco quanto chiede il Napoli per Insigne

Pianeta Milan SPORT

Lorenzo Insigne potrebbe salutare il Napoli in questa sessione di calciomercato: il contratto del giocatore scade nel 2022.

Il Milan osserva. Riccardo Varotto. Il Milan tiene d'occhio Lorenzo Insigne in questa sessione di calciomercato.

Non è da escludere, infatti, che il Presidente del Napoli possa accontentarsi anche di una cifra leggermente più bassa.

Brahim Diaz è ufficialmente un giocatore del Milan: svelato anche il numero di maglia

Avendo un solo anno di contratto, Insigne potrebbe liberarsi a parametro zero l'estate prossima (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Insigne ha 30 anni ed è probabilmente alla ricerca dell'ultimo contratto della sua carriera. In casa Napoli tiene sempre banco la questione relativa al futuro di Lorenzo Insigne. (AreaNapoli.it)

Oppure, c'è la cessione: ed il Napoli ha fatto un prezzo di partenza 30 milioni che trattabile con l'inserimento dei bonus. Il Napoli ha fatto filtrare questa posizione di attesa e la cosa più semplice è aspettare la fine delle vacanze di Insigne. (CalcioNapoli1926.it)

Il rinnovo è tutto da decidere, c'è ancora distanza tra le parti. De Laurentiis non ha mai digerito il comportamento del gruppo e in particolare quello del capitano, Insigne (Calciomercato.com)

Ne ha parlato Fabio Mandarini a Tribuna Sport: "Si tratta di un punto di partenza" Eppure la società azzurra avrebbe una alternativa: quella di cedere il talento di Frattamaggiore per una cifra pari a trenta milioni di euro. (AreaNapoli.it)

Mancini ha dimostrato che facendo gruppo e creando armonia si possono vincere addirittura gli Europei: il Napoli dovrà andare avanti così. Il Napoli perderà due pezzi da novanta. (CalcioNapoli24)

Il capitano del Napoli ha il contratto in scadenza nel 2022 e di rinnovo non si è ancora parlato, anzi. (Calciomercatonews.com)