Juve, Morata: 'Partita seria, adesso testa al campionato, abbiamo margini di crescita!'

ilBianconero SPORT

Non eravamo preoccupati, abbiamo passato diverse situazioni difficili, dobbiamo prendere il positivo, dobbiamo essere tutti positivi, andare insieme verso la stessa direzione'

Abbiamo fatto una partita seria, ma anche le altre volte.

Una partita solida, ci sono tante cose positive, come nelle altre partite.

Adesso testa subito al campionato, abbiamo margini di crescita.

Le parole dia Mediaset: 'Era importante vincere oggi, per iniziare bene. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

I peggiori in campo. Rodrigo Bentancur, centrocampista della Juventus. La prima frazione di gioco. Inizio un po’ complicato per la Juventus, che trova un Malmo molto aggressivo e propositivo. (TuttoJuve24.it)

La Juve si mette alle spalle il pessimo avvio in campionato con un ottimo esordio in Champions. Juve che ha poi controllato nella ripresa e gestito le energie, facendo diverse sostituzioni in vista poi della gara di campionato con il Milan. (alfredopedulla.com)

Alvaro Morata, attaccante della Juventus, al termine del match contro il Malmo ha parlato della prossima sfida in campionato con il Milan. Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' al termine del match di Champions League tra Malmo e Juventus, Alvaro Morata pensa già al match di domenica contro il Milan. (Pianeta Milan)

Possiamo tranquillamente dire che la Champions League risveglia la Juventus che fatica tanto in campionato,1 solo punto in 3 gare. La squadra bianconera ritrova anche la serenità e un gioco più brillante, forse è più adatta all’Europa che al campionato, dove si gioca un calcio diverso. (Il Torinese)

Noi dobbiamo essere forti come squadra, siamo la Juve, dobbiamo cambiare marcia, bisogna pensare positivo, stiamo lavorando bene. Sappiamo che la linea tra perdere, pareggiare e vincere è sottile (Calciomercato.com)

Pagelle e voti Malmoe Juventus: l’analisi della gara dei bianconeri, che hanno dilagato nel primo incontro europeo. De Ligt 6,5 Caparbio, fisico, mai banale: non lascia girare mai il suo uomo (JuveLive)