Fascetti: “Amrabat corre e basta. Mica fa la maratona…è mediocre. Prandelli? Lo terrei”

Fiorentina.it SPORT

Non mi libererei di lui facilmente”. Parla così l’ex allenatore Eugenio Fascetti a Radio Bruno dopo il successo della Fiorentina per 3-0 contro lo Spezia: “Amrabat l’anno scorso a Verona mi sembrava un altro giocatore.

Può avere ancora un lungo cammino dinanzi a sé, conosce l’ambiente, e non è facile trovare l’allenatore giusto

Ora corre e basta, ma non fa la maratona.

Ora lo vedo correre, corre, ma gioca a calcio non fa la maratona. (Fiorentina.it)

Su altre testate

Un cambio poco gradito: Sofyan Amrabat ha lasciato il campo a Borja Valero sul punteggio di 1-0, ma il centrocampista marocchino non ne è rimasto molto soddisfatto: il numero 34 è apparso stizzito al momento di abbandonare il terreno di gioco. (Viola News)

Queste le sue parole:. Non ricordo una partita con la maglia della Fiorentina dove abbia fatto la differenza, corre corre corre ma poi non decide mai una partita, è un mediocre. (fiorentinanews.com)

Se si è davvero allontanato, prenderà la multa". Ne ha parlato anche Cesare Prandelli nel post-gara, spiegando che valuteranno la situazione ed eventualmente la società prenderà provvedimenti: "Era ammonito e dovamo difendere con più ordine, i cambi vanno accettati per il rispetto dei compagni. (Firenze Viola)

Ci sono tanti giocatori esperti e il carattere fa parte di un campione, altrimenti vadano a fare un altro mestiere. Eugenio Fascetti, ex tecnico viola, ha così commentato la vittoria di ieri della Fiorentina contro lo Spezia: "Bisogna puntare su Vlahovic, ha tutto per essere un giocatore fisico e veloce. (Firenze Viola)