Cottarelli, frecciata a Zhang: «Se diceva sì a Interspac stava ancora all’Inter»

Cottarelli, frecciata a Zhang: «Se diceva sì a Interspac stava ancora all’Inter»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News INTERNO

Cottarelli, famoso economista e ideatore di Interspac, nel giorno di Inter-Bayern Monaco, è ritornato a parlare dell’azionariato popolare. Frecciatina pure a Steven Zhang. L’estratto dell’intervista a Tuttosport. AZIONARIATO POPOLARE – Carlo Cottarelli parla del modello Bayern Monaco: «Parliamo di una squadra che domina da anni il campionato tedesco, è difficile non vinca. Ha l’azionariato popolare, ma anche il vantaggio di essere di gran lunga la principale squadra tedesca. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

L’uomo, detto Asheng, è già noto alle cronache pratesi: il suo nome compariva nell’elenco degli indagati dell’inchiesta China Truck che nel 2018 portò in carcere 33 persone sulle novanta iscritte sul registro delle notizie di reato. (Notizie di Prato)

Diversi colpi di di pistola. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri del nucleo investigativo di vai In Selci, la coppia, 50 lui e 40 lei, stavano rincasando dalla loro attività commerciale. (Corriere della Sera)

Una guerra fra clan. Una ricostruzione che potrebbe ora trovare credito proprio nel fatto che la Direzione distrettuale antimafia della Capitale coordina le indagini sul duplice omicidio, avvenuto l’altra notte sotto la Tangenziale est, di Dayong Zhang, uno dei luogotenenti a Prato di Naizhong Zhang, sotto processo a Firenze per 416 bis, e della compagna Xiaoqing Gong. (Corriere Roma)

Il duplice omicidio di Roma: proseguono le indagini – ilmamilio.it

Poi il rumore sordo della bicicletta che cade sull’asfalto. Non un delitto come tanti ma il segnale che la guerra delle grucce, quella che da anni infiamma il distretto del tessile a Prato, lunedì sera è arrivata in via Prenestina, a Roma, quartiere Pignet… (la Repubblica)

Un’esecuzione. Zhang Dayong, 53 anni, lunedì sera è stato ucciso insieme alla compagna con dieci colpi esplosi dai sicari a bordo di una moto mentre entrava nel portone di casa, in via Prenestina 62, nel quartiere del Pigneto, quadrante Est di Roma. (la Repubblica)

Gli spari nella notte, almeno sei colpi uditi distintamente dagli abitanti di via Prenestina, e i corpi senza vita di una coppia di nazionalità cinese, rispettivamente di 53 anni e 38 anni. ilmamilio.it (ilmamilio.it)