Milano | brutto incidente tra uno scooter e una macchina | 45 enne in gravi condizioni

Zazoom Blog Zazoom Blog (Economia)

L'articolotra unoe una, .... italiaserait : Milano: brutto incidente tra uno scooter e una macchina, 45 enne in gravi condizioni - Mediagroup98 : RT @events_industry: 'Sarò allo Zelig di #Milano da solo, senza pubblico [...] Sarà brutto vedere i tavolini vuoti.'

L'articolo Milano: brutto incidente tra uno scooter e una macchina, ...

Le condizioni del 45 enne sono considerate gravi.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia locale la vettura avrebbe svoltato a sinistra non accorgendosi che da quella direzione era in arrivo uno scooter SH 300 guidato dall’uomo. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

MiMoto è il servizio di scooter sharing attivo a Milano, Torino e Genova. Lo scooter potrà essere parcheggiato in qualunque posto consentito dal codice della strada all'interno dell'area operativa. (HDmotori)

Ecco l'iniziativa promossa dal comune lombardo per diminuire traffico, inquinamento e per stimolare una mobilità più sostenibile durante la Fase 2. Trovare una soluzione "smart" per la mobilità della Fase 2, ridurre traffico e inquinamento: sono questi i principi attorno a cui ruota la prossima iniziativa del Comune di Milano, che emanerà degli incentivi fino a 3000 euro per l'acquisto di moto o scooter elettrici. (InMoto)

Due delle vittime avevano 17 anni e viaggiavano a bordo di uno scooter. La terza è un uomo di 38 anni, Marco Lencioni, che invece era in sella alla sua moto. (Toscana Media News)

Inutile è stato l’intervento dei sanitari del 118 sul posto con le forze dell’ordine e i vigili del fuoco. Tutti e tre sarebbero morti subito. (Controradio)

L'impatto tra i due mezzi è stato violento: a farne le spese il conducente dello scooter, un uomo di 45 anni che è stato sbalzato violentemente sull'asfalto. Attorno alle 17 un uomo di 36 anni ha perso il controllo della sua auto, che ha sbattuto contro un muretto ed è finita in un canale pieno d'acqua. (Milano Fanpage.it)

Il 6.0 scatta da 0 a 50 km/h in 5,25 secondi (all’Askoll Es3 ne occorrono 9,3, mentre all’Honda SH125, riferimento della categoria, 4,92). Servono 17,2 metri per fermarsi da 50 km/h; all’Askoll ne occorrono 11,3 e all’Honda SH, ne bastano 9,8. (Motociclismo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr