Inter, dalla Premier chiamano Bastoni: “Il Chelsea vuole sfruttare l'amicizia con Lukaku”

DailyNews 24 SPORT

Secondo Mediaset, il Chelsea sarebbe sulle tracce dell’italiano Alessandro Bastoni e dello slovacco Milan Skriniar”, si legge su calciomercato.com .

Ebbene il Chelsea, che starebbe portando avanti la sua campagna di rafforzamento, vorrebbe sfruttare l'”amicizia” di Lukaku soprattutto per convincere Bastoni.

Ebbene le ultime voci riguardano l’Inter, e giungono dall’Inghilterra, e non sarebbe certo la prima volta in tempi recenti che le squadre della Premier cercherebbero di accaparrarsi gioielli nerazzurri. (DailyNews 24)

Su altre testate

Ora hga avuto l'opportunità di tornare a vestire la maglia numero nove aiutando la squadra a segnare molte reti. Azpilucueta: "Impatto immenso". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa della vigilia in casa Chelsea sia Thomas Tuchel che Cesar Azpilicueta hanno parlato dell'impatto avuto nel mondo dei Blues da Romelu Lukaku (TUTTO mercato WEB)

Due bomber al posto di uno che, puntando sulla valorizzazione di Lautaro Martinez, potrebbero fare dell’Inter addirittura una squadra più forte rispetto alla versione con Romelu Lukaku al centro dell’attacco Dopo l’addio di Romelu Lukaku, l’Inter è intervenuta sul mercato cercando di limitare le spese, ma assicurando comunque a Simone Inzaghi due attaccanti di assoluto valore. (Calciomercatonews.com)

Il collegamento infatti ha faticato a partire, lasciando così Tuchel vicino al tecnico del pc che non riusciva a capire il problema. LEGGI ANCHE –> Lukaku al Chelsea, Tuchel rivela cosa ha fatto per tornare. (CalcioToday.it)

Due punti fermi del reparto difensivo nerazzurro, e anche inamovibili (o almeno, Bastoni lo è di sicuro), che però se venissero tentati da offerte faraoniche , come del resto accaduto con Lukaku, costringerebbero di nuovo l’Inter a sedersi al tavolo delle trattative. (Virgilio Sport)

La vicenda risale proprio a quando, Thomas Tuchel, allenava i parigini. La storia raccontata da RMC Sport, tuttavia, ha messo in luce anche l’aspetto umano dell’allenatore ex Psg, dimostrando una grande caratura al livello del talento come tecnico. (Calcio In Pillole)

Il noto giornalista sportivo ha parlato così dell'ex attaccante dell'Inter, in gol ieri con i Blues in Champions. A Sky Sport, Giancarlo Padovan ha parlato così del Chelsea di Romelu Lukaku, ieri a segno contro lo Zenit San Pietroburgo: "Mi aspettavo una larga vittoria del Chelsea, invece è arrivata quella della Juventus verso il big match proprio tra le due squadre. (fcinter1908)