Entra nel vivo la corsa per le Nitto ATP Finals: Sinner già qualificato, rischia Djokovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mancano ormai pochi tornei per terminare la stagione tennistica 2024 e al momento solo 3 atleti sono certi di partecipare alle Nitto ATP Finals di Torino. Il primo della classifica è il nostro azzurro, Jannik Sinner, con i 2 Slam vinti, Australian Open e Us Open, il 500 di Rotterdam, il Miami Open insieme ad Halle e Cincinnati. Sono 6 titoli e di prestigio, con più di 50 vittorie in stagione. Al momento è in testa a quota 9000 punti, segue il tedesco Alexander Zverev con 6115, ha vinto il suo sesto Master 1000 a Roma e ha raggiunto la seconda finale Slam al Roland Garros (Tennis Circus)
La notizia riportata su altri media
Grazie allo spettacolo visivo ad altissimo impatto che sfrutterà la superficie del campo da gioco – trasformata per l’occasione in un inedito palcoscenico – il pubblico potrà vivere un’esperienza unica, travolgente e immersiva, assistendo ai tre ‘set musicali’ di tre incredibili artisti. (SuperTennis)
Sport ora per ora (Sport Mediaset)
Lo spagnolo si unisce a Jannik Sinner e Alexander Zverev, per cui restano ancora solo cinque posti in singolare per il prestigioso evento di fine anno. Il 21enne si è qualificato per il terzo anno di fila, anche se non ha preso parte al torneo nel 2022 a causa di un infortunio. (Tiscali)
Leggi tutta la notizia Le Atp Finals raddoppiano lo spettacolo! Venerdì 8 novembre, a partire dalle ore 21, andrà in scena all'interno della Inalpi Arena di Torino il primo 'Grand Opening Show'. (Virgilio)
Il conto alla rovescia è già cominciato da qualche settimana ed oggi è arrivata un'altra ufficialità: Carlos Alcaraz è il terzo giocatore a qualificarsi per le Nitto Atp Finals, che si terranno all'Inalpi Arena di Torino dal 10 al 17 novembre. (Torino Cronaca)
L’offerta è valida per verso Torino dall'8 al 17 novembre 2024, e per viaggi da Torino dal 10 al 18 novembre 2024. L'acquisto dei biglietti è possibile attraverso il sito ufficiale Trenitalia, l'App Trenitalia, presso le biglietterie o le agenzie di viaggio autorizzate. (Tiscali)