Atalanta, Zapata: "Villarreal? Prima pensiamo alla Juve"

Atalanta, Zapata: Villarreal? Prima pensiamo alla Juve
Fantacalcio ® SPORT

Dipende tutto da noi adesso, abbiamo l'ultima partita in casa e se vinceremo passeremo.

Young Boys-Atalanta, le parole di Zapata. "C'è un po' di rammarico, pensavamo di vincere la partita ma non è stato così.

Penseremo alla Serie A, poi al Villarreal"

Abbiamo un risultato solo per andare agli ottavi, dobbiamo riposare perché il campo era duro ma abbiamo in campionato una partita tosta con la Juve. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Tra gli atalantini ottima come sempre la prova di Palomino mentre sottotono il centrocampo. Analizzando l’intero arco della gara il risultato è giusto, con la Dea meglio nel primo tempo e gli elvetici superiori nella ripresa. (BergamoNews)

Abbiamo un risultato solo per andare agli ottavi, dobbiamo riposare perché il campo sintetico è stato una sfida ma in campionato arriva la Juventus e vogliamo farci trovare pronti” Ora siamo gli unici padroni del nostro destino, ora si decide tutto con l’ultima partita in casa e se vinceremo passeremo. (Tutto Juve)

C’era un rigore netto su Pasalic, tra l’altro», la premessa dell’allenatore dell’Atalanta. di Redazione Bergamo online. Le parole del tecnico della Dea dopo il pareggio con lo Young Boys. Gian Piero Gasperini. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Emergenza esterni, contro la Juventus la difesa a quattro? Ma Gasperini spera in Gosens

"È stato uno spettacolo, i primi quindici minuti abbiamo avuto difficoltà, poi abbiamo trovato ritmo, c'è stato un gioco fantastico, è stato bello vedere i ragazzi lottare. "I ragazzi hanno fatto gol, vuol dire che sono in forma (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Atalanta, chi schiera Gasperini? Di fatto il tecnico non ha altri giocatori di ruolo a disposizione, anche se finalmente sta per rientrare Gosens che ha saltato le ultime 7 partite di campionato. (Fantacalcio.it)

L'emergenza esterni non dà tregua al tecnico Gian Piero Gasperini, che dovrà far a meno quasi certamente di Davide Zappacosta, uscito ieri contro lo Young Boys in finire di tempo per una distorsione alla caviglia sinistra. (Tutto Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr