Superbike: Toprak non vince più "La Ducati è dannatamente veloce"

Corse di Moto SPORT

“La mia gomma posteriore (SCX, la morbida, ndr) ormai era finita e non sono uscito benissimo dall’ultima curva, ma la Ducati è dannatamente veloce.

Nelle sei gare precedenti, fra Motorland Aragon e Assen, non era andato oltre la terza posizione, perdendo contatto con Alvaro Bautista leader Superbike causa la collisione con Jonathan Rea nella sfida finale in Olanda.

Ma Bautista è un avversario tostissimo, e la super Ducati fa il resto

Ma non aveva fatto i conti con il supermotore Ducati…. (Corse di Moto)

La notizia riportata su altri media

Niente giornata di gare per Garrett Gerloff ad Estoril. SBK Estoril, Razgatlioglu: "Contro Bautista, sembravo su una 600" (Motosprint.it)

Scott Redding (BMW Motorrad WorldSBK Team) +10.293. Marvin Fritz (Motoxracing Yamaha WorldSBK Team) è finito a terra alla curva 6 mentre Xavi Vierge (Team HRC) è caduto alla curva 7. (WorldSBK)

Questa volta abbiamo avuto un po’ di sfortuna ma non posso dire di essere deluso per ciò che abbiamo fatto durante la gara” La festa al muretto e nel box esplode quando Alvaro Bautista riesce a superare Toprak Razgatlioglu sotto la bandiera a scacchi. (FormulaPassion.it)

Sarà inoltre possibile seguire in chiaro su TV8 la Superpole Race e gara-2 in differita dalle 18.15. Entrambe le manche odierne del Gran Premio di Estoril 2022 saranno visibili in diretta tv su Sky Sport MotoGP ed in diretta streaming su Sky Go e Now. (OA Sport)

Si ricomincia quest’oggi in Portogallo prima con la superpole race, il cui inizio è previsto alle ore 12:00, mentre gara-2 inizierà alle ore 15:00. Cronaca superpole – Cronaca gara-1 – Classifica Mondiale Superbike. (OA Sport)

Scott Redding (BMW Motorrad WorldSBK Team), oggi in pista con una speciale livrea gialla per celebrare il 50° anniversario del brand BMW M chiude in ottava posizione alle spalle di Alex Lowes (Kawasaki Racing Team WorldSBK). (WorldSBK)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr