"Verstappen dovrebbe avere 50 punti in più": l'ex campione punge Hamilton

Verstappen dovrebbe avere 50 punti in più: l'ex campione punge Hamilton
AutoMotoriNews SPORT

Verstappen dovrebbe avere 50 punti in più»

È perché Hamilton è poco abituato a lottare che Mercedes ha scelto George Russell come futuro compagno di squadra?

Il cinque volte campione ha trovato in Max Verstappen un avversario che può batterlo.

Dopo anni di dominio di Lewis Hamilton è bello vedere finalmente un rivale credibile per il titolo mondiale di Formula 1.

Villeneuve punge Lewis.

(AutoMotoriNews)

Ne parlano anche altri media

Il Gran Premio di F1 italiano ci ha offerto molti altri spunti. Foto: Scuderia Ferrari (FUNOANALISITECNICA)

No, Hamilton è alle prese con gli scarichi di una vettura coriacea date le caratteristiche del tracciato, dell’assetto, del momento. Tuttavia, proprio quando in pista accusa una battuta d’arresto, vince la partita come uomo (FUNOANALISITECNICA)

Anche perché cercano sempre di incolpare Lewis in ogni occasione. Crediamo che quanto successo tra Verstappen e Hamilton fosse un semplice incidente di gara”, conclude il team principal della Red Bull. (Virgilio Sport)

Sicurezza, FIA indagherà l’incidente tra Verstappen ed Hamilton

A Monza, essendosi ritirati entrambi, la penalità non poteva essere scontata in gara Non si può fare il paragone con ciò che è avvenuto a Silverstone, qui parliamo di due auto fuori gara dopo un incidente mentre lì era solo una. (Sport Fanpage)

— Main Menu — HOME News - All News - Analisi Tecnica Live Video Foto Risultati Classifiche - Classifiche 2020, 2021 - Classifiche dal 2010 al 2019 - Classifiche dal 2000 al 2009 - Classifiche dal 1990 al 1999 Calendario Gp + Orari TV Team e Piloti [ + ] - Albo d’oro - Biglietti Formula Uno (Circus Formula 1)

Ecco perché abbiamo tutti questi sistemi di sicurezza al giorno d’oggi, e continueremo a perfezionarli”. Continua a far discutere l’incidente avvenuto tra Max Verstappen e Lewis Hamilton nel corso del Gran Premio d’Italia, e non solo per quanto concerne il maggior grado di responsabilità dell’alfiere della Red Bull o di quello della Mercedes. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr