Luca Telese: «La Boccia non è una millantatrice. L’ho incontrata quando faceva parte della delegazione di Sangiuliano»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luca Telese a «In Onda» su La7 dice: «Maria Rosaria Boccia non è una millantatrice. L’ho incontrata a Polignano a Mare quando faceva parte della delegazione di Sangiuliano a un evento. Anzi, era l‘unica componente della sua delegazione. Il ministro fu ingiustamente fischiato, e, appena sceso dal palco, fu confortato da lei. Erano nello stesso albergo e il giorno dopo li abbiamo visti in piscina che parlavano a lungo. (Corriere TV)
Su altre fonti
Dopo il colloquio e il comunicato ufficiale del ministro (chissà ancora per quanto) Gennaro Sangiuliano, tutta l’attenzione della politica si è rivolta a una pagina Instagram. Quella di Maria Rosaria Boccia, naturalmente. (LA NOTIZIA)
Nelle trasferte tra giugno, luglio e agosto, dice Sangiuliano, « ho pagato tutto io con la mia carta di credito personale . Sono frasi del ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano , riportate stamattina dalla Stampa, che parla del caso Boccia. (Gazzetta del Sud)
Quando a metà pomeriggio, dopo un’ora e mezzo di colloquio con la premier, Gennaro Sangiuliano esce da palazzo Chigi è ancora ministro e non era detto. Quando era arrivato a Chigi, infilando veloce la porta posteriore, a molti le dimissioni erano sembrate a un passo. (il manifesto)
Sul suo canale Instagram Boccia ha pubblicato vari screenshot: una mail (del 10 luglio) tra dirigenti del Mic in cui si parla della sua “nomina quale Consigliere del Ministro ‘PER I GRANDI EVENTI'”; una seconda mail (del 15 luglio) inviata da Narda Frisoni (capo Segreteria del ministro) con allegate carte d’imbarco per biglietti aerei di Sangiuliano e Boccia; una terza mail (del 4 Luglio) sempre di Frisoni sull’organizzazione della “cerimonia di consegna chiavi della città di Pompei”. (Agenzia askanews)
«Nulla di illegale», scrive Maria Rosaria Boccia a corredo della Storia su Instagram dove rivela quale dispositivo ha utilizzato per registrare audio e video - alcuni già pubblicati, altri no - che proverebbero la sua versione dei fatti nelle relazioni con Gennaro Sangiuliano e la nomina che le avrebbe dato il ministero da lui diretto. (Corriere della Sera)
Una sessione estiva di mercato non semplice per il Napoli, che ha chiuso in queste ore con la cessione di Victor Osimhen e la consapevolezza che molto è stato fatto per rendere la rosa azzurra competitiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)