BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di mercoledì 5 maggio 2021

BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di mercoledì 5 maggio 2021
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Liam insiste che il bambino avrebbe tutti i Forrester su cui contare.

A Douglas continua a non piacere la frequentazione di Thomas con Zoe (Kiara Barnes) e vuole che il padre si metta con Hope.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da )

Thomas alimenta il desiderio del piccolo Doulas, provocando il turbamento di un contrariato Vinny (Joe LoCicero).

Anticipazioni puntata Beautiful di mercoledì 5 maggio 2021:. (Tv Soap)

La notizia riportata su altre testate

In Effetti il giovane stilista, pur di arrivare ai suoi intenti, in questo caso Hope, è capace di sfruttare anche le persone care che lo circondano, come ha già fatto con Steffy, convincendola di baciare Liam; ora sta facendo la stessa cosa con Zoe. (SoloDonna)

(HelpMeTech)

Nella Puntata in onda su Canale 5, Douglas continua a pregare Hope di non lasciarlo e di tornare con suo padre per ricomporre la famiglia. Scopriamo le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 5 maggio 2021. (ComingSoon.it)

Beautiful Anticipazioni 5 maggio 2021: Hope pronta a sacrificarsi per Douglas. Il piano di Thomas funziona!

Nel frattempo Thomas continua a portare avanti il suo piano: far ingelosire Hope, mostrandosi felice insieme a Zoe. Nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo visto Hope delusa dal comportamento di Liam. (Yeslife)

Hope crede a Thomas e non a Liam. Nella puntata Beautiful oggi 4 maggio, Thomas ha capito che la relazione con Zoe non sta portando all’effetto sperato: infatti Hope non è gelosa di questa unione ma è molto più serena. (Tvpertutti)

Idem con Zoe. Oggi vedremo che Liam insisterà nel cercare di convincere Hope che l’ossessione di Thomas nei suoi confronti non sia ancora passata, ma non ci riuscirà. Douglas cerca di convincere Hope a non lasciare il padre a Zoe. (NonSoloRiciclo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr