Spezia, è un pareggio d'oro: Saponara riprende il Verona

La Gazzetta dello Sport SPORT

LEGGI ANCHE Verona-Spezia: il tabellino. Ripresa — Nella ripresa, dopo 40” uno stacco perfetto a centro area di Salcedo produce l’1-0 con Provedel che nulla può

Ma nel finale il pareggio di Saponara ha rimesso in equilibrio una gara che in caso di sconfitta avrebbe creato non pochi problemi allo Spezia, comunque sempre in piena lotta per la salvezza.

Fino a quel momento stava difendendo l’1-0 meritamente, ottenuto grazie a un colpo di testa del colombiano Salcedo a inizio ripresa. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Ministero dell'Interno aveva chiesto alla Lega A di anticiparla alle 15, temendo che i festeggiamenti poi sconfinino oltre il coprifuoco delle 22. Sabato alle 15 infatti sono in programma Spezia-Napoli e Udinese-Bologna, con campani e friulani poi di fronte nell'anticipo successivo (Tutto Napoli)

Questo serve a noi, chi gioca, chi entra, chi va in tribuna Ecco le sue parole per i microfoni di Sky Sport:. «Nella mia testa sono passate tante partite in cui negli ultimi minuti abbiamo perso punti importanti come con la Lazio. (Lazio News 24)

Ma la strada verso la salvezza è ancora lunga. vedi letture. Un piccolo passo, quasi impercettibile, ma non per questo di minore importanza. Una rimonta che reca il marchio indelebile di Vincenzo Italiano. (TUTTO mercato WEB)

Le sue dichiarazioni in vista dei prossimi impegni di campionato, tra cui spicca il derby da ex con la Sampdoria. Napoli, Sampdoria, Torino… Dovremo essere bravi a tirar fuori tutte le nostre qualità, meritiamo questa salvezza» (Sampdoria News 24)

A pochi metri dal traguardo finale, è il futuro di Juric a tenere banco dalle parti di Peschiera. Hellas, slitta ancora il ritorno alla vittoria. (TUTTO mercato WEB)

Non dimentichiamoci che per raggiungere l’obiettivo c’è bisogno di tutti. Anche con il cuore si possono raggiungere i risultati, noi ne abbiamo tanto e anche oggi lo abbiamo dimostrato. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr