Vacanze in Sicilia? C'è il via libera: seconda dose di vaccino anti-Covid per i turisti

Vacanze in Sicilia? C'è il via libera: seconda dose di vaccino anti-Covid per i turisti
AgrigentoNotizie INTERNO

Dopo isole minori, comunità montane e classi di età under 50, possiamo dire che la Sicilia ha fatto da apripista.

E' arrivato l'ok del commissario Francesco Paolo Figliuolo alla seconda dose di vaccino anti-Covid in vacanza in Sicilia.

L'assessore regionale alla Salute Ruggero Razza: "Chi viene sull'isola per l’estate sa che avrà un’opportunità in più". Vaccini per tutti.

Chi viene in Sicilia per l’estate sa che avrà un’opportunità in più"

Ora ci metteremo subito al lavoro - ha spiegato l'assessore regionale alla Sanità, Ruggero Razza, - . (AgrigentoNotizie)

Su altri giornali

Voglio ringraziare Afam, che è l’azienda delle farmacie comunali di cui il Comune è socio. “Le nostre farmacie comunali sono sempre state fondamentali sul territorio - ha detto l’assessore Sara Funaro -. (FirenzeToday)

Lo segnala in un tweet Alarm Phone (LaPresse) – Ci sono “43 persone alla deriva al largo della Libia. (LaPresse)

In provincia di Verona, tra Ulss 9 Scaligera e Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata, martedì sono stati somministrati 5266 vaccini, per un totale di 563264 In Veneto fino ad ora è stato utilizzato il 92,1% delle forniture per vaccinare con almeno una dose il 43,6% (2129164) della popolazione residente e il 20,5% (1002101) con il richiamo. (VeronaSera)

Vaccini Covid in autostrada, apre l'hub davanti alla chiesa di Michelucci

Invece l’iniezione l’ha ricevuta proprio la piccola, vaccino Pfizer BioNTech, tutto è durato una manciata di secondi. Troppo pochi, secondo il padre, per bloccare il medico e prevenire un errore (Today.it)

L'appuntamento per la seconda dose, dunque, verrà scelto in base alla disponibilità del paziente e della sede vaccinale. Come prenotare la seconda dose del vaccino. Le modalità di prenotazione della seconda dose sono le stesse della prima (Fanpage.it)

Trattandosi di vaccino Pfizer, sarà possibile riprendere con le attività nel mese di luglio, per garantire nelle stesse modalità l’inoculazione delle seconde dosi. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr