Alfa Romeo, berlina elettrica da 800 CV - Mondo Auto

FormulaPassion.it ECONOMIA

Una berlina elettrica da 800 CV, dotata di software e tecnologie avanzate che aiuteranno il conducente a scegliere il meglio per divertirsi al volante, esaltando la dinamica di guida in pieno stile Alfa Romeo. La transizione verso la mobilità sostenibile non snaturerà il DNA della casa automobilistica di Arese, come sottolineato più volte da Jean-Philippe Imparato. In una recente intervista, il CEO del Biscione è tornato sul tema della transizione energetica, con il marchio del gruppo Stellantis che si prepara a produrre soltanto auto a batteria dal 2027. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri media

Le sue parole a TMW. SICUREZZA PERSA − Alberto Pelagotti ha detto la sua Radu: «Finché l’ho visto giocare nel Genoa ha fatto un grande campionato, poi ha perso sicurezza. Pelagotti si è concentrato su Andrei Ionut Radu, portiere della Cremonese in prestito dall’Inter. (Inter-News)

La prima novità della nuova era del Biscione è stata rappresentata dalla Tonale, SUV da segmento C, proposto recentemente anche con alimentazione ibrida plug-in, nel futuro Alfa Romeo tante le novità che le consentiranno un netto e preciso posizionamento tra i veicoli a basse e zero emissioni (LEV e BEV). (Money.it)

Prima Tonale, che ha dato nuova linfa alla casa automobilistica di Arese, facendola entrare allo stesso tempo nel mondo dell’elettrificazione, poi il rinnovamento di Stelvio e Giulia. La nuova gamma di Alfa Romeo si sta lentamente delineando. (FormulaPassion.it)

Alfa Romeo come tutti i marchi che fanno parte del gruppo Stellantis ha deciso di convertire la sua produzione nei prossimi anni alle auto elettriche al 100 per cento. Questo significa che piano piano le attuali auto con motori a combustione saranno rimpiazzate da quelle a zero emissioni con la transizione che si dovrebbe completare entro la fine del 2027. (ClubAlfa.it)

Non esistono forse, tra gli appassionati delle auto, persone a cui non sia piaciuto almeno un solo modello della Alfa Romeo. Ma senza dubbio, esistono dei modelli come la Mito che fanno vera tendenza. Che cosa sta succedendo nel micro cosmo delle auto relativo alla nota Alfa Romeo? Si sta parlando sempre di più di un grande, gradito ritorno. (Motorzoom.it)

L’ingresso nel gruppo Stellantis e l’annuncio del passaggio all’elettrificazione totale hanno fatto tremare molti appassionati e clienti di Alfa Romeo, legati al marchio italiano per le emozioni e per la dinamica di guida offerta dalle sue vetture. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr